Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Server Web con Alice (Normale) si può fare?

    Buona sera...
    probabilmente sarò ripetitivo, ma non ci ho capito una mazza...
    Quindi con 128Kbps in Upload posso fare un server per il mio sito?
    Adesso diventerà 256Kbps...quindi ancora meglio

    Bhe il server è un AMD 1700xp+ con Windows (ancora da definire)
    Il sito fà minimo 120 utenti al giorno per più di 500 pagine viste
    ... non riescvo a capire se l'adsl ha limiti di trasferimento...
    di utenti collegati contemporaneamente ce ne saranno massimo 7
    cmq con la stessa linea ho fatto da server di Quake 3 per 7 persone, e nessuno si lamentava per la lentezza... ed abbiamo giocato per 4 ore... bho...

    Io non sarei proprio così pessimista nei confronti di questa linea (chiaramente non sono un tecnico e nemmeno uno che ci capisce molto)
    :gren: ho già uno spazio da aruba ma se potessi fare qualcosa di più casalingo sarebbe meglio...! :metallica

    Se proprio non volete sbilanciarvi fatelo in privato non ho nessun problema... se mi date qualche consiglio sarebbe meglio...

    Grazie mille...
    LoginDOT.com || Directory gratuita
    Aggiungete i vostri siti gratuitamente, back link non necessario, ma gradito.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Fai tu stesso i conti.

    Con 128 kbit/s, 7 utenti hano ciascuno una banda di 18 kbit/s (un terzo di quella di un 56k).

    Con 256 kbit/s il doppio, ossia 36 kbit/s.

    Mi sembra un po' poco.

    Oltre ai problemi che ti hanno già detto.
    ciao

  3. #3
    va be ma se le pagine sono ben fatte o ottimizzate ...
    ops forse ho sbagliato un pò saranno massimo 2 gli utenti collegati... per arrivare ad una vetta di 7... capisco che sia pochetto... in questione di tempi come li posso calcolare?
    Mettiamo 1 pagina 4KB, mettimo 5 immagini da 5, 1, 1, 2, 3 = 12KB