Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sonoro scomparso!

Utente di HTML.it

Sonoro scomparso!

Innanzitutto buone feste a tutti!

Volevo chiedere una informazione tecnica relativa all'immissione di un file .SWF su un file .FLA .

Per capirci meglio:

Io in pratica ho un filmato comprensivo di sonoro in .SWF (purtroppo gli manca il preload), quindi già pronto e volevo aggiungerlo in un nuovo filmato nel file .FLA che sto costruendo io. Il mio problema che quando l'ho trasformato il filmato in nuovo in .SWF ,nel vederlo non si sente più il sonoro del filmato .SWF precedentemente inserito.

Come mai? che operazione devo fare affinchè si senta pure l'audio originale?

Grazie

Utente di HTML.it
    hai importato l'swf nel nuovo fla vero?

Utente di HTML.it
    mmm ...beh si certo ! ...scusami ma non hai letto sopra ... il passaggio è stato semplice... da un semplice .SWF completo di sonoro importato in un nuovo .FLA, quest'ultimo trasformandolo in .SWF scompare il sonoro...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fasa
    mmm ...beh si certo ! ...scusami ma non hai letto sopra ... il passaggio è stato semplice... da un semplice .SWF completo di sonoro importato in un nuovo .FLA, quest'ultimo trasformandolo in .SWF scompare il sonoro...
    sulla timeline principale c'è un frame toframe vero?

guarda nella libreria se c'è un file audio

Utente di HTML.it
    No nella libreria non c'è !! ... ma quello che non capisco come mai non si sente! Il file .SWF che ho inserito nel .FLA è completo e da solo funzione e si sente l'audio; una volta importato all'interno del nuovo .FLA non c'è più ? come può accadere?

n.b. il toframe cosa è? Dove lo trovo? Grazie

Permessi di invio