Ciao, ho letto che è possibile importare mp3 e sostituirli con midi al momento della pubblicazione.
Vorrei sapere come si fa e cos acomporta (soprattutto sul computer dell'utente)
Ciao, ho letto che è possibile importare mp3 e sostituirli con midi al momento della pubblicazione.
Vorrei sapere come si fa e cos acomporta (soprattutto sul computer dell'utente)
• crei un filmato
• importi un suono nella libreria (un suono qualsiasi, non ha importanza)
• clicchi con il tasto destro del mouse sul suono nella libreria, e scegli "Properties"
• nel campo "Device Sound" inserisci il percorso e il nome del file midi
• premi OK
• crei un pulsante
• lo editi, e trascini il suono dalla libreria al frame "Down" del pulsante
• vai al menu File/Publish Settings (Ctrl + Shift + F12), sezione Flash, e scegli "Flash Lite" come versione del player
• esporti il filmato, e con il tasto TAB ti sposti sul pulsante
• premi Invio
ho provato a fare come dici (che è poi quello che avevo già provato seguendo la guida), ma non funziona...
E poi, non posso legare l'avvio del midi ad un evento particolare. A me serva che parta quando parte un filmato e che si fermi a determinate condizioni.
Se non c'è altro modo che usare javascript, grazie, ma ho già visto le guide, solo che non mi sembrava il massimo (è per un giochino e faccio cambiare le musiche in base alle schermate: http://xoomer.virgilio.it/jumpy/ ).
Beh, se segui esattamente le istruzioni funziona. D'altronde, funziona solo se esporti per la versione Flash Lite e quando associ il suono ad un evento KeyPress (ad esempio nel frame Down di un pulsante). Negli altri casi, come in un frame, non funziona.