ho installato la patch della microsoft e tanto non sono padrone di disattivare un minuto il firewall che mi accompare la famosa finestrina....
possibile???
![]()
ho installato la patch della microsoft e tanto non sono padrone di disattivare un minuto il firewall che mi accompare la famosa finestrina....
possibile???
![]()
sicuro? quale hai installato?
di patch ne sono state rilascate due.
La seconda è cumulativa della prima.
Verifica che sia la 824146 (MS03-039).
http://www.microsoft.com/technet/tre...n/MS03-039.asp
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
è possibile vedere quale ho installato?
non mi ricordo la versione![]()
impostazioni->pannello di controllo->Installazione applicazioni
di solito vengono installate come normali applicazioni (le puoi anche disinstallare)
Comunque se la installi due volte non crea problemi...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Oltre a quanto scritto da Habanero, puoi anche verificarlo andando in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Updates\Wind ows XP\SP1\KB823980
Errata corrige:
avevo erroneamente postato il percorso per WindowsServer2003![]()
ok, ho installato la patch, riavviato ed adesso son 7-8 minuti che son online senza aver visto la ben che minima traccia del famigerato blasterOriginariamente inviato da Habanero
impostazioni->pannello di controllo->Installazione applicazioni
di solito vengono installate come normali applicazioni (le puoi anche disinstallare)
Comunque se la installi due volte non crea problemi...
![]()
senza firewall attivoOriginariamente inviato da gatto012
ok, ho installato la patch, riavviato ed adesso son 7-8 minuti che son online senza aver visto la ben che minima traccia del famigerato blaster
![]()
E così la mircozozz si meraviglia se l hibbyemme dopo un lunghissimo matrimonio li molla per installare sui suoi server il linuzollo...
continuano a mettere fuori os che non valgono niente.
Quando è uscito servez03 hanno speso l'impèossibile in stupidi spot...e non esisteva un antivirus al mondo che ce girasse sopra (ali mortaz)!!!
Ma come installare la patch se il sistema va a badonghi già in fase di installazione ??? non è mica solo il blaster...è tutto quello che si tira dietro (w32/RPCExploit.sdbot.a per esempio) che sono rogne a non finire. Lotte di mesi...
Poi le patch escono quando i problemi esistono già. Spesso molto dopo.
E spesso non funzionano.
ok ma adesso basta con lo spamOriginariamente inviato da Assurdpanigal
E così la mircozozz si meraviglia se l hibbyemme dopo un lunghissimo matrimonio li molla per installare sui suoi server il linuzollo...
continuano a mettere fuori os che non valgono niente.
Quando è uscito servez03 hanno speso l'impèossibile in stupidi spot...e non esisteva un antivirus al mondo che ce girasse sopra (ali mortaz)!!!
Ma come installare la patch se il sistema va a badonghi già in fase di installazione ??? non è mica solo il blaster...è tutto quello che si tira dietro (w32/RPCExploit.sdbot.a per esempio) che sono rogne a non finire. Lotte di mesi...
Poi le patch escono quando i problemi esistono già. Spesso molto dopo.
E spesso non funzionano.![]()
si sono anch' io del tuo parere ( sopratutto sui spot' risparmi 5 centesimi a transazione !!!' dicevono nello spot, si grazie, a fine settimana mi ci compro un caffè
)
![]()