Carissimi...
ovviamente ne approfitto per fare ,anche se in ritardo ,i miei auguri a tutti per queste feste...ma veniamo al dunque .
Mi sono concesso un pò di relax facendo un modestissimo upgrade al mio pc ma ho un problema che non riesco a risolvere....anzi temo di non capirne la causa .
Allora la MB che ho messo su è una ECS K7VTA3 v.6.0a c/ un'AMD 2.4 e 512 mega di memoria DDR ....e fin qui tutto ok....poi sk video pixelview geforce 4 mx 440 + agp 8x....su ide 1 2 maxtor da 80 gida e su ide 2 lettore dvd e masterizzatore 52/48/52 .
Xp pro come sistema operativo .
Il problema stà nel fatto che il pc si resetta da solo all'improvviso ed inizialmente credevo che fosse a causa del surriscaldamento della sk video e l'ho sostituita con una vecchia S3 ma anche se il reset l'ha fatto con più ritardo c'è stato comunque .
Qualcuno che possa darmi una mano a capire se c'è un'errore oppure qualche elemento difettoso?