Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Connettere 2 pc tramite cavo parallelo

Non riesco a vedere il computer host (con win98) dal client(winxp). Ambedue i pc riconoscono la connessione, ma, malgrado che sul pchost abbia condiviso l'intero c:, non riesco a vederlo...
    Penso di aver configurato correttamente il tutto:
    aPc host: attivo il tutto con "connessione diretta via cavo"
    bclient, win xp, ho creato una connessione nuova del tipo DIRECT
    ***********Maximo***************

www.maximo.4t.com

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    sul 98:
    1) sul server (win98): rete installa il protocollo netbui e attiva la condivizione file
    2) il gruppo di lavoro dovrebbe avere lo stesso nome (es. casa, workgroup, ufficio) su ambedue i PC (server /client)
    3) condividi HD (server)
    4) prima parte il server (win98)poi il client (xp)

ho eseguito i punti ma continuo a non vedere niente cerco allora di definire meglio i miei dubbi:

1) su quale cartella del client dovrei poter vedere il server? sono andato su operazioni di rete-->visualizza computer del gruppo di lavoro e non c'è niente. Nemmeno dal server(win98) riesco a vedere il client

2) nelle impostazioni pannello di controllo--> rete--> (lato server) c'è la voce "Accesso primario"; di default avevo "accesso di gruppo personalizzato", ma come alternativa vedo anche "client per reti microsoft" e "accesso a windows"

sempre nel pannello di controllo--> rete--> controllo di accesso (lato win98-server) ho selezionato la voce "controllo di accesso a livello di condivisione"; come alternativa compare "controllo di accesso a livello di utente"

Grazie per l'aiuto

www.maximo.4t.com

nessun consiglio?

www.maximo.4t.com

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    io proverei a mettere sia sul serve ke sul client , rete > accesso primario "client x reti microsoft" , ricordati di aver caricato sia il client x reti microsoft ke il netbui con la condivisione file (eventualmente stamapanti).
    quando riavvii i pc ti compare una skermata con inserimento user e password fai invio senza inserire nulla, prova cosi'.

ho risolto il tutto usando un programma shareware dal nome "FAST PC LINK III". ciao e grazie per i consigli

www.maximo.4t.com

Permessi di invio