Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: iFrame fastidioso

iFrame fastidioso

correggetemi se sbaglio, piazzando un determinato iFrame in una pagina con determinate coordinate, questo si sposta e copre qualunque altro elemento presente nella pagina quando questa viene ridimensionata o cmq rimpicciolita..???
    è così, lo so!!
    c'è un modo x risolbvere la questione senza dover dare via l'iFrame???
    grazie a tutti_

vado a naso...non lo so...ma non si possono dare dimensioni percentuali al frame, anzichè dimensioni fisse?

aiuto..

penso d sì ma.. il roblema è un altro, lui al ridimensionare della finestra, si sposta in modo da avere le stesse coordinate anche nella finestra ridimensionata, sempre in primo piano.... capit???
    aiuto..

scusa, mi posti l'URL x cortesia? sai, ce l'ho anke io un i-frame, ma non ho mai avuto problemi....

Re: iFrame fastidioso

Originariamente inviato da ziobbruno
    correggetemi se sbaglio, piazzando un determinato iFrame in una pagina con determinate coordinate, questo si sposta e copre qualunque altro elemento presente nella pagina quando questa viene ridimensionata o cmq rimpicciolita..???
    è così, lo so!!
    c'è un modo x risolbvere la questione senza dover dare via l'iFrame???
    grazie a tutti_
    veramente non funziona così...dai i valori in pixel anzichè in percentuale per provare
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

ecco..

x capirci, southsaid.tk e da lì una volta entrati cliccate su gargano. quella pagina ha l'iframe, provate a ridurre le dimensioni della vostra finestra e vedrete che questo copre tutto il resto_

nn va
    Wi-MAX

Non va cosa, l'url?
    Se è per quello manca il www davanti, poi redirecta qui: http://utenti.lycos.it/ziobbruno/

Piero

Originariamente inviato da babanetcom
    nn va

metti tutti gli oggetto e il testo dentro delle tabelle
    Wi-MAX

ma..

ma a me quel frame serva x cambiarci il contenuto da link presenti nella stessa pagina..
    come faccio???

Permessi di invio