Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

"Impossibile visualizzare la pagina"

Salve ragazzi,
    ho un piccolo problema !!!
    Dopo essermi connesso ad internet i.e. visualizza sempre,
    "Impossibile visualizzare la pagina"
    la posta viene scaricata tranquillamente, ma non c'è verso di risolvere il problema,
    sapreste darmi qualche dritta,
    Ciao a presto.

Se hai istallato Norton antivirus può accadere che se non hai fatto il liveUpdate ti dia problemi di connessione, se hai zonealarm controlla che sia attivo nella barra delle applicazioni, altrimenti controlla dalle proprietà di IE se è cambiata la pagina di partenza. Prova anche ad andare su avanzate e clicca su ripristina predefinite. Può capitare che qualche Sito o programma abbia cambiato le impostazioni.
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    Ciao, anche io ho più o meno lo stesso problema:
    con windows 98 riesco a pingare verso l'esterno, ma quando avvio IE mi da un messaggio d'errore: "momentaneamente non è possibile trovare una connessione a internet" o qualcosa di simile, ma com'è possibile che il ping funzioni ed IE no?
    non ho ne firewall ne antivirus, o provato ad installare l'ultima versione di IE, ma nulla, non funziona e mi da sempre lo stesso errore...
    visto che NON POSSO applicare la soluzione di default (formatta e reinstalla) cosa posso fare?

idee?

Grazie, Bye.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dalang
    Ciao, anche io ho più o meno lo stesso problema:
    con windows 98 riesco a pingare verso l'esterno, ma quando avvio IE mi da un messaggio d'errore: "momentaneamente non è possibile trovare una connessione a internet" o qualcosa di simile, ma com'è possibile che il ping funzioni ed IE no?
    non ho ne firewall ne antivirus, o provato ad installare l'ultima versione di IE, ma nulla, non funziona e mi da sempre lo stesso errore...
    visto che NON POSSO applicare la soluzione di default (formatta e reinstalla) cosa posso fare?

idee?

Grazie, Bye.
    Strumenti>Opzioni internet>Connessioni
    seleziona "Utilizza sempre la connessione remota predefinita"

Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    problema: ho un'adsl con router, quindi non usa connessione remota, il pc si connette tramite la scheda di rete...

Utente di HTML.it
    Ciao,
    il Norton è aggiornatissimo, ed ho provato a ripristinare tutte le configurazioni standard, ho ripristinato la versione base di i.e. per poi installare la 6 con sp1, ho ripulito la macchina con Ad-aware 6.181, ho effettuato una scanzione completa da un pc collegato in rete, non so più che fare !!!!!!!!!

Utente bannato
    Anche io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto così:

..: prima ho installato le ultime versioni di ad-aware e spybot

..: ho scansionato il pc in modalità provvisoria

..: ho cancellato manualmente tutti i file di internet explorer nella cartella dei programmi (e nei file temporanei)

..: ho reinstallato ie 6

Ed adesso tutto funziona :gren:

Il mio era un problema causato da un virus!!!

Permessi di invio