Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consiglio cercasi..

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    13

    consiglio cercasi..

    ho girato vari negozi in cerca di consigli x un computer adatto alle mie "esigenze"..ma nn intendendomene +d tanto mi ritrovo sempre con gli stessi prezzi,altissimi..o con le solite "ciofeke" rimediate..
    mi serve un computer soprattutto x scaricare video musicali e canzoni da internet..x vari programmi x la kitarra..xregistrare..eventualmente qualke gioco.. avete qualke consiglio soprattutto per:
    1.processore
    2.skeda madre
    3.skeda video
    4.skeda audio
    datemi una mano.. :metallica

  2. #2
    Per applicazioni internet non serve certo un gran computer, piuttosto una buona connessione tipo ADSL o se hai la possibilità in fibra (FASTWEB, se parliamo di giocare allora......
    Diciamo che in linea di massima tutti i PC attuali supportano gran parte delle applicazioni che circolano ora.
    Una particolare attenzione alla scheda grafica che dovrà essere almeno con 128M (scheda che puoi trovare facilmente intorno alle 120/130 euro), il resto va sempre bene.
    Ciao e Buon Natale!
    MAUX

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    ok ti faccio una configurazione tipo prendendoti i prezzi da chl al volo

    giusto per darti un idea

    processore: AMD Athlon XP 2800 Barton
    dissipatore: CoolerMaster CP5-6j31c
    Scheda madre:EPOX 8RDA3i
    Scheda Video: ATI RADEON 9600 Sapphire 128 MB
    Scheda audio:SOUND BLASTER AUDIGY 2

    Questa credo sia una buona configurazione base

    poi decidi tu

    ps.: ho preso chl per comodità ma se ti fai un giro dovresti trovare prezzi migliori

  4. #4
    Quella che dice emufile è ottima, poi come al solito bisogna vedere quanto puoi spendere.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    13
    nn vorrei superare 800 euro..xo mi tocca comprarlo in un negozio..e non su internet..xke nn so assemblarlo.. (quindi penso..i prezzi saranno+alti..)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    13
    cn questa cifra ci viene qualcosa d buono? :master:

  7. #7
    Closer, prova anche a vedere su www.essedi.it, hanno ottimi prezzi nonchè il vantaggio di essere una catena a livello nazionale e di avere parecchi negozi sparsi per il paese, sul sito ci son tutte le informazioni nonchè i listini e quant'altro

    Comunque con 800 € qualcosa di buono ci esce..tranquillo, anzi la configurazione che ti ha fatto emufile, ci dovrebbe star dentro.., montaggio e configurazione inclusi (sta sempre nell'onestà della singola persona questo fattore..) ed è veramente eccelsa!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.