Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

formattazione con win2000

devo formattare ma la volta precedente ho avuto un po' di problemi con win 2000. Andando su quella sottospecie di dos e dando format c: NIENTE. Da windows NIENTE. Con il cd di Win xp mi ha detto che non poteve aggiornare. Ho dovuto dare il comando da partition magic. E comunque durante la formattazione mi ha dato errore.

Qualcuno sa consigliarmi una procedura che funziona con win2000 e win XP?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    lo hai il cd di install di win2k? ha un tool di gestione delle partizioni non malaccio! è un tool grafico e non c'è bisogno di dare format c: al prompt! altrimenti usa un dischetto di win98 (che ti formatterà in fat) o un cd di una distro linux!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Se hai problemi con la formattazione da CD d'installazione,potrebbe trattarsi di altre cose,tipo :un problema Hardware(HD,ram etc) o il cd difettoso.
    Come ti ha risposto Siddhartha, il tool di formattazione e partizione di win2k nn mi ha mai dato nessun problema.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    lo hai il cd di install di win2k? ha un tool di gestione delle partizioni non malaccio! è un tool grafico e non c'è bisogno di dare format c: al prompt! altrimenti usa un dischetto di win98 (che ti formatterà in fat) o un cd di una distro linux! [/supersaibal]
    Dove lo trovo questo tool sul cd di win2000?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    boota da cd: proprio nelle prime fasi di installazione il programma ti mostra le partizioni presenti sul tuo hd chiedendoti cosa vuoi fare (se formattare, convertire, eliminare etc)
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    boota da cd: proprio nelle prime fasi di installazione il programma ti mostra le partizioni presenti sul tuo hd chiedendoti cosa vuoi fare (se formattare, convertire, eliminare etc) [/supersaibal]
    scusa ma a me non lo chiede

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ci devi descrivere cosa fai tu e cosa fa il pc all'accensione..
    altrimenti come possiamo aiutarti ??

parte l'instrallazione dal CD ?? oppure no ??

[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
    ci devi descrivere cosa fai tu e cosa fa il pc all'accensione..
    altrimenti come possiamo aiutarti ??

parte l'instrallazione dal CD ?? oppure no ?? [/supersaibal]
    Parte il cd automaticamente, ma non mi chiede se voglio formattare.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    [supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
    Parte il cd automaticamente, ma non mi chiede se voglio formattare. [/supersaibal]
    non ho ben capito...quindi parte l'installazione regolarmente? ti chiede se vuoi installare e dove installare?

Impossibile, forse non hai guardato bene.
    Non te lo chiede immediatamente, ma dopo che hai selezionato la partizione in cui vuoi installare ti dice O che la partizione e' da FORMATTARE PER FORZA perche' non riconosciuta ( in questo caso non e' ne FAT32 ne' NTFS ) o ti chiede se vuoi procedere ad installare una nuova copia di Win2k senza formattare, oppure se lo vuoi fare.

Le opzioni dei CD di WIn2k sono identiche per tutti, dubito che a te non lo chieda.

Permessi di invio