Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: OT [SQL] BackUP

OT [SQL] BackUP

...allora, spero di non essere troppo OT con questo messaggio, ma non so proprio a chi rivolgermi e voi siete i miei preferiti! :tongue: :tongue:

Ho un database MS SQL e ho provato a schedulare un backUp. Con la composizione automatica ottengo questo:
    codice:
    BACKUP DATABASE [WEB] TO  DISK = N'E:\mssql\data\MSSQL\BACKUP\WebBK' WITH  INIT ,  NOUNLOAD ,  NAME = N'WEB backup',  NOSKIP ,  STATS = 10,  NOFORMAT DECLARE @i INT
    select @i = position from msdb..backupset where database_name='WEB'and type!='F' and backup_set_id=(select max(backup_set_id) from msdb..backupset where database_name='WEB')
    RESTORE VERIFYONLY FROM   DISK = N'E:\mssql\data\MSSQL\BACKUP\WebBK'  WITH FILE = @i
    Purtroppo spesso da errori. Ho provato a guardare l'helper e mi pare tutto giusto a parte quell'N' prima degli indirizzi che nell'helper non compare...
    Xò mi sembra strano che sia colpa di quello, alla fine ogni tanto infatti funziona...
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Sei OT, ma c'è un forum dedicato ai server di casa Microsoft
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl

Re: OT [SQL] BackUP

Originariamente inviato da teju
    Purtroppo spesso da errori. Ho provato a guardare l'helper e mi pare tutto giusto.....
    Xò mi sembra strano che sia colpa di quello, alla fine ogni tanto infatti funziona...

Permessi di invio