Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: contenuto del file FLA

contenuto del file FLA

ma è vero che nel file FLA, in forma esadecimale, sono contenuti quantomeno i testi, leggibili appunto con un "hexeditor" del filmato SWF?

Utente bannato
    cioè???

NN ti ho capito scusa.

aprendo un fie FLA con un editor esadecimale si leggono i testi presenti nei filmati SWF.
    almeno così mi è capitato, ma per file FLA piccoli.
    chiedevo se nei file FLA si trovano tutti i testi o se è solo un caso che si verifica ogni tanto.

Utente bannato
    NN lo so, di questa cosa, non ne so nulla sinceramente.

mi sono espresso male.
    intendevo dire (a parte la questione dell'esadecimale): nei file FLA sono visibili "in chiaro" i testi che poi saranno contenuti nel filmato SWF?

se apri il fla con blocco note insieme alla marea di caratteri incomprensibili ebbene sì, c'è anche il testo presente all'interno del filmato...

è una cosa positiva questa secondo voi?

secondo me non è tutto sto male...anche perchè se hai un fla vuol dire che sai che è un file destinato a flash (non il semplice player), se sai che è relativo a flash e l'hai scaricato o ce l'hai perchè qlk1 te l'ha dato vuol dire cha hai flash se no che te ne fai? se lo apri in flash vedi i testi inseriti quindi...dov'è il problema? :bubu:
    ...Ignorance is bliss...

Talvolta anche nell'SWF....

in ogni caso se ti fai un giro su http://flash-mx.html.it recensioni
    software browser ti renderai conto che esistono programmi che ti permettono volendo di risalire anche alle action dentro un swf

e quindi di ricreare il FLA.

Poi dipende da te come utilizzare questi programmi.

Ciao

ah, come "testo" non intendevo le Actions. X quelle ci sono programmi appositi come diceva Rempox

Permessi di invio