Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ASP.Net e il Framework

ASP.Net e il Framework

Ciao ragazzi, scusate la banalità della domanda ma per visualizzare una pagina web realizzata con ASP.NET è necessario aver installato il Framework? Grazie

yes
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Si, certo, c'è bisogno del framework .NET, altrimenti solo IIS non riuscirebbe ad interpretare il codice. Il Framework è il cuore dell'intera infrastruttura di programmazione .NET
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Forse fraintendo la domanda, cmq il framework deve essere installato sul server. Il client non necessita di nulla invece.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Si, infatti io intendevo se il Framework deve essere installato sul client, cioè io creo una pagina ASP.NET e la metto sul server dove è installato il Framework, tutti i client che andranno a visualizzare la pagina non hanno quindi bisogno di aver installato il Framework, giusto?
    Thanks

Utente di HTML.it
    ja :metallica

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Originariamente inviato da artistic101
    Si, infatti io intendevo se il Framework deve essere installato sul client, cioè io creo una pagina ASP.NET e la metto sul server dove è installato il Framework, tutti i client che andranno a visualizzare la pagina non hanno quindi bisogno di aver installato il Framework, giusto?
    Thanks
    yes
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da artistic101
    Thanks
    altrimenti sai ke palle:
    "Per visualizzare questa pagina è necessario avere il .NET Framework.
    Per scaricarlo cliccare qui" .. e parte un bel download di 20 mb

Originariamente inviato da sms
    altrimenti sai ke palle:
    "Per visualizzare questa pagina è necessario avere il .NET Framework.
    Per scaricarlo cliccare qui" .. e parte un bel download di 20 mb
    praticamente quello che succede per le windows forms

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jc_
    praticamente quello che succede per le windows forms
    dico .. x fortuna ke nn accade con i web forms .. altrimenti l'asp .net nn lo utilizzerebbe nessuno

Permessi di invio