Ciao ragazzi, scusate la banalità della domanda ma per visualizzare una pagina web realizzata con ASP.NET è necessario aver installato il Framework? Grazie
![]()
Ciao ragazzi, scusate la banalità della domanda ma per visualizzare una pagina web realizzata con ASP.NET è necessario aver installato il Framework? Grazie
![]()
yes
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Si, certo, c'è bisogno del framework .NET, altrimenti solo IIS non riuscirebbe ad interpretare il codice. Il Framework è il cuore dell'intera infrastruttura di programmazione .NET
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Forse fraintendo la domanda, cmq il framework deve essere installato sul server. Il client non necessita di nulla invece.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Si, infatti io intendevo se il Framework deve essere installato sul client, cioè io creo una pagina ASP.NET e la metto sul server dove è installato il Framework, tutti i client che andranno a visualizzare la pagina non hanno quindi bisogno di aver installato il Framework, giusto?
Thanks![]()
ja :metallica
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
yesOriginariamente inviato da artistic101
Si, infatti io intendevo se il Framework deve essere installato sul client, cioè io creo una pagina ASP.NET e la metto sul server dove è installato il Framework, tutti i client che andranno a visualizzare la pagina non hanno quindi bisogno di aver installato il Framework, giusto?
Thanks![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
altrimenti sai ke palle:Originariamente inviato da artistic101
Thanks![]()
"Per visualizzare questa pagina è necessario avere il .NET Framework.
Per scaricarlo cliccare qui" .. e parte un bel download di 20 mb![]()
praticamente quello che succede per le windows formsOriginariamente inviato da sms
altrimenti sai ke palle:
"Per visualizzare questa pagina è necessario avere il .NET Framework.
Per scaricarlo cliccare qui" .. e parte un bel download di 20 mb![]()
![]()
dico .. x fortuna ke nn accade con i web forms .. altrimenti l'asp .net nn lo utilizzerebbe nessunoOriginariamente inviato da Jc_
praticamente quello che succede per le windows forms![]()
![]()