ciao a tutti. mi sapreste indicare un programma tipo drive image da installare su server(2000/2003)?grazie
ciao a tutti. mi sapreste indicare un programma tipo drive image da installare su server(2000/2003)?grazie
Norton Ghost 2003
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
no, ghost2003 è per desktop, non te lo fa neanche installare...altre info?
effettivamente sul sito c'è scritto che supporta solo win2000pro.
Io ho fatto un immagine del mio Win2000 Server senza problemi, e ce l'ho tuttora installato.![]()
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
certo pro non server
Anche a me funziona sul server...![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
server con ntfs?ho provato sia su 2000 che 2003 e mi dice server in uso e mi fa stoppare l installazione
Così come ha fatto per l'antivirus (NAV 2004 non va sui server e per questo ne esiste una versione Corporate) la Symantec ha fatto anche un Ghost Corporate Edition che è supportato su 2000/2003 server
http://enterprisesecurity.symantec.c...geID=664&EID=0
ok ora ci siamo...allora alegia come fai con la versione standard? grazie a tutti cmq
Qualche problema?Originariamente inviato da mi0ky
...allora alegia come fai con la versione standard?
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..