Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

installato modem usb adsl .ma..........

Ciao ,il 15 dicembre ho richiesto alice e in questi giorni ho ricevuto una lettera spedita dalla telecom il 22 dicembre dove mi dicono di connettermi con user id e pass per poi andare su www.aliceadsl.it/start.
    Vista la lettera ricevuta con le prime istruzioni,ho chiamato il 187 facendomi confermare l'attivazione ed ho comprato e installato il modem USB u.s.robotics adsl.
    Dal programma utility nella finestra TEST ho il modem perfettamente riconosciuto ma sotto la voce TEST DELLA LINEA mi da errore.
    Al momento ho una linea isdn che viene riconosciuta anche nelle proprieta' della nuova conessione adsl creata automaticamente durante l'installazione del modem,sotto numero di telefono ho p8,35 e il modem l'ho attaccato nella stessa presa assieme al telefono tramite il filtro.Se mi connetto mi da errore "619 la porta e' disconnessa".
    Vi chiedo gentilmente se a questo punto ci vorra' un tecnico per modificare l'attuale linea isdn che cosi' non va bene o si tratta dell' adsl non ancora attiva?
    Al momento il canale dove ho il modem isdn funziona come prima e anche tutti i telefoni sull'altro canale funzionano.
    Grazie e scusate per la lunghezza e x l'ignoranza :quipy:
    Buon fine anno a tutti e migliore inizio

Utente di HTML.it
    Scusa ma se hai la linea isdn, bisogna che i tecnici vengano ad installarti un altro doppino solo dati..ciao

Utente di HTML.it
    Grazie vitiean1 per avermi schiarito le idee,e' che al 187 pochi giorni fa mi dissero che ero gia' attivato alla portante e io che ci capisco il giusto pensavo fosse gia' tutto apposto.Non mi resta che attendere il tecnico sperando che nn si scordino di me, come si erano scordati dei cablaggi del mio comune
    Ciao e buon anno :adhone: :gren:

Utente di HTML.it

...

Ma tu lo hai fai fatto presente in fase di attivazione che hai una linea Isdn e che quindi occorreva di conseguenza un nuovo doppino?? Io di questo me ne accerterei al 187...si sà mai...!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: installato modem usb adsl .ma..........

Originariamente inviato da firfa
    Ciao ,il 15 dicembre ho richiesto alice e in questi giorni ho ricevuto una lettera spedita dalla telecom il 22 dicembre dove mi dicono di connettermi con user id e pass per poi andare su www.aliceadsl.it/start.
    Vista la lettera ricevuta con le prime istruzioni,ho chiamato il 187 facendomi confermare l'attivazione ed ho comprato e installato il modem USB u.s.robotics adsl.
    Dal programma utility nella finestra TEST ho il modem perfettamente riconosciuto ma sotto la voce TEST DELLA LINEA mi da errore.
    Al momento ho una linea isdn che viene riconosciuta anche nelle proprieta' della nuova conessione adsl creata automaticamente durante l'installazione del modem,sotto numero di telefono ho p8,35 e il modem l'ho attaccato nella stessa presa assieme al telefono tramite il filtro.Se mi connetto mi da errore "619 la porta e' disconnessa".
    Vi chiedo gentilmente se a questo punto ci vorra' un tecnico per modificare l'attuale linea isdn che cosi' non va bene o si tratta dell' adsl non ancora attiva?
    Al momento il canale dove ho il modem isdn funziona come prima e anche tutti i telefoni sull'altro canale funzionano.
    Grazie e scusate per la lunghezza e x l'ignoranza :quipy:
    Buon fine anno a tutti e migliore inizio

se hai una linea isdn devi farti PERFORZA installare un altro doppino
    non c' è altra soluzione

Utente di HTML.it
    Salve ragazzi e' tutto apposto,oggi sono venuti 2 tecnici a passarmi il nuovo doppino e mi hanno spiegato in sostanza come ho strutturata tutta la linea.Pero' ti pareva accadesse qualcosa il bello e' che una volta andati in centrale x attivarmi non sono riusciti ad entrare col loro pass,quindi ormai se ne riparla dopo la befana perche' le chiavi della centrale le hanno soltanto i tecnici telecozz e loro sono una ditta appaltatrice.Azz......dopo anni di attesa me la vogliono far sudare ancora questa banda larga. :tongue:
    Ciao e grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    pazienta vorrà dire che ti attiveranno direttamente una 640/256 e proverai subito il brivido :gren: dell' alta velocità...

p.s. occhio a non guidare ubriachi :metallica
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

perchè dopo l'abefana??Già da lunedi 4 dovranno essere regolarmnte a lavoro!! :metallica
    www.astrofilicrotonesi.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676

p.s. occhio a non guidare ubriachi :metallica
    Ha zizi!!!! riguardo al tuo P.S. ti ringrazio per il consiglio premuroso,ma l'ho appena ignorato tornando dalle montagne e guidando in condizione non proprio sobria :mavieni:
    Se davvero venissero domani anziche' dopo la befana mi farebbero un bel regalo visto che rientro a lavoro giovedi prossimo.
    Ciao e di nuovo auguri di buon anno

Permessi di invio