lo conosco poco, me l'hanno consigliato ma non so se fidarmi... chi lo conosce potrebbe darmi qualche consiglio?
lo conosco poco, me l'hanno consigliato ma non so se fidarmi... chi lo conosce potrebbe darmi qualche consiglio?
se adesso usi Internet Explorer, puoi solo migliorare![]()
ma paura di che? :master:
Potere e Potenza
Non l'ho mai usato, però posso consigliarti vivamente Netscape.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Mozilla, Firebird (mozilla in versione light), Opera, Konqueror, Galeon, Safari...
Qualsiasi cosa è meglio di IE![]()
Io personalmente uso Mozilla![]()
Firebird sul pc vecchio con poca ram :adhone:
![]()
In QUESTO SITO trovi sia Mozilla che Firebird in italiano, di Firebird esiste anche una versione che non richiede l'installazione quindi lo puoi provare tranquillamente.Originariamente inviato da SupraRZ
Firebird non è esente da bug (...è ancora in versione beta) ma in linea di massima è più sicuro di IEOltre tutto non supporta gli Active X quindi si è al riparo da dialer e simili.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
quindi per un computer non vecchio e senza problemi di ram è meglio mozilla? sia per velocità che per sicurezza?
Dipende dai gustiOriginariamente inviato da SupraRZ
quindi per un computer non vecchio e senza problemi di ram è meglio mozilla? sia per velocità che per sicurezza?
Firebird e` nato da mozilla e ne conserva la maggior parte delle caratteristiche.
La diff principale e` che Mozilla e` un ottimo browser, legge seza problemi tutte la pagine web ed e` decisamente stabile. Il problema e` che e` abbastanza pesantuccio, condizione necessaria a supportare tutte le sue ottime caratteristiche.
Firebird fa leva sulla leggerezza; ha molti meno tool di mozilla, in compenso e` incredibilmente piu` leggero.
Provali entrambi e vedi quale ti piace di piu`
![]()
ma a livello di sicurezza sono pari?