Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aiuto Veloce disdetta ADSL Libero...

Ho una situazione alquanto particoalre:

Ero un utente con adsl premium, servizio abbastanza costoso che non fanno più da tempo, dopo più di un anno ho deciso per diminuire i costi in bolletta di passare alla light.

Oggi mi hanno attivato e dopo essermi reso conto delle prestazioni e avere letto un pò il forum mi sono reso conto di avere fatto una gran fesseria.

Secondo voi posso recedere dal servizio per il normale diritto di recesso o ci sono altra soluzioni per farmi togliere questa adsl?

Chiedo qui e non al 155 perchè del call center non mi fido in quanto ho già avuto una esperienza decisamente negativa a causa delle loro balle...

Grazie.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Più preciso!
    Cosa prevede il contratto in caso di passaggio da un servizio all'altro?
    In particolare quando hai fatto la richiesta e quando ti hanno attivato (oggi, mi pare...)?
    Per le prestazioni puoi risolvere per inadempimento (per gravi disservizi) vediamo di capire per il recesso...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da agiaco
    Più preciso!
    Cosa prevede il contratto in caso di passaggio da un servizio all'altro?
    In particolare quando hai fatto la richiesta e quando ti hanno attivato (oggi, mi pare...)?
    Per le prestazioni puoi risolvere per inadempimento (per gravi disservizi) vediamo di capire per il recesso...
    La richiesta l'ho fatta il 25/09/2003, la variazione e avvenuta dal 22/12 ad oggi, giorno in cui mi hanno attivato il servizio (hanno impiegato solo 2 mesi... veloci....).

I disservizi non sono gravi ma fastidiosi (alta latenza e download quanto una 256, io ho richiesto la 300), ma se a questo aggiungiamo la poca professionalità dell'help desk e la maleducazione di alcuni cosidetti "tecnici"....

Dopo aver letto attentamente i termini per la variazione contrattuale ho notato che non ci sono note riguardanti il recesso. L'unica nota che potrebbe interessarmi riguarda la data di attivazione del contratto che rimane invariata rispetto alla precedente.

Grazie.

Utente di HTML.it
    Up.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Allora per l'inadempimento mi pare non ci siano gli estremi...
    Per il recesso la situazione è ingarbugliata; se il contratto prevede che la data di attivazione rimane la prima, non cioè quella in cui ti è stato effettuato il cambio di tipologia ma quella del primo contratto, saresti fuori dai termini...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio