Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente bannato

Conviene passare a XP ????

Ho windows 98 s.e. da ormai 4 anni e lo conosco meglio delle mie tasche, è da un pò di tempo che però mi frulla in testa l'idea di passare a windows xp professional, che mi dite mi conviene???

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non ti conviene sotto il profilo economico :-)

Non ti conviene nemmeno se tutto quello che fai adesso con il PC lo fai tranquillamente con win98.

Fallo se vuoi provare qualcosa di diverso e più stabile, anche se credo che dopo 4 anni di win98 tu abbia imparato da solo a rendere stabile il sistema che stai usando...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Per l'aspetto economico non è un problema!!!

Pensavo che fosse un pò migliore rispetto al 98!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Prima di decidere bisognerebbe sapere anche la tua configurazione Hardware!

Secondo me se la tua configurazione hardware te lo permette (anche nel caso tu debba cambiare qualche componente:modem...)ti conviene passare ad XP Pro, oltre ad essere più stabile sarà un po' come avere un Pc nuovo. Poi magari a te piacerà di più il vecchio 98.
    Tieni conto che per il 98 non ci saranno più aggiornamenti perchè la microsoft ha deciso di darlo per defunto come S.O.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Se hai spazio sul disco,(e se l'hardware è sufficiente a far girare XP) puoi sempre fare un dual-boot win98-winxp, così valuti con calma le differenze....e poi scegli se rimanere col vecchio o passare definitivamente al nuovo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    [supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Tieni conto che per il 98 non ci saranno più aggiornamenti perchè la microsoft ha deciso di darlo per defunto come S.O. [/supersaibal]
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente bannato
    penso che il mio modem interno non sia compatibile con XP

e per quanto riguarda il mio masterizzatore.... beh... ho perso il dischetto con i driver..

Beh x il modem con 15 euro te la cavi per il masterizzatore che modello è?
    Se hai la possibilita di reperire un cd d'installazione di XP puoi usare un'utilità per vedere quali componenti del tuo pc van bene e quali no.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Beh x il modem con 15 euro te la cavi per il masterizzatore che modello è?
    Se hai la possibilita di reperire un cd d'installazione di XP puoi usare un'utilità per vedere quali componenti del tuo pc van bene e quali no. [/supersaibal]
    Il masterizzatore è un sony (non ricordo il modello)

Per il cd di installazione non ci sono problemi lo trovo tranquillamente....

...ma poi dovrei disinstallare il 98?? Ma con il FAT non è possibile mi sembra!!!

Permessi di invio