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Discussione: loop e delay

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    LOOP e DELAY

    vi prego gentilmente di aiutarmi con uno script:

    devo richiamare un loop in apertura del mio movie.
    deve essere suonato. poi ho bisogno che ci sia una pausa di una ventina di secondi prima che riparta.

    mi potete aiutare????

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    In flash 5 o mx?

  3. #3
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    con lMX grazie
    non mi funziona set interval.

    avevo provvato con quello
    volevo caricar eil suono, riporurlo di nuovo, pausa di 20 secondi e poi riprodurlo nuovamente

    GRAZIE mille

  4. #4
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    Crei il linkage del suono nella libreria, ad esempio "loop":

    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=15

    e nel primo frame del filmato scrivi:

    codice:
    suono = new Sound(this);
    suono.attachSound("loop");
    suono.startAgain = function()
    {
    	clearInterval(this.intervalID);
    	this.start(0, 1);
    };
    suono.onSoundComplete = function()
    {
    	this.intervalID = setInterval(this, "startAgain", 20000);
    };
    suono.start(0, 1);

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    grazie,
    ora lo provo.
    per capire ciò che scrivo e non incollare come un ebete,
    cosa fa clearInterval?

    solo se hai un sec grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    codice:
    // crei un'istanza della classe Sound, chiamata "suono",
    // e relativa alla timeline corrente (this)
    suono = new Sound(this);
    // attacchi all'istanza il suono linkato come "loop" nella libreria
    suono.attachSound("loop");
    // crei un metodo per l'istanza, che verrà richiamato al
    // completamento del suono
    suono.startAgain = function()
    {
    	// resetti l'intervallo, chiamato "intervalID", nel quale
    	// è referenziato il richiamo posticipato del metodo
    	clearInterval(this.intervalID);
    	// fai partire il suono
    	this.start(0, 1);
    };
    // al completamento del suono
    suono.onSoundComplete = function()
    {
    	// setti l'intervallo, che dopo 20 secondi (20000 millisecondi)
    	// richiama il metodo "startAgain" relativo all'istanza stessa
    	this.intervalID = setInterval(this, "startAgain", 20000);
    };
    // avvii il suono per la prima volta
    suono.start(0, 1);

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