Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ultimo Problema

Ultimo Problema

Amvinfe, phanton , cinder e zedzero
    RISOLVETEMI PER FAVORE L'ultimo problema
    nel caricamento di windows 98 mi viene fuori una finestra Windows che dice: impossibile caricare la dll msnp32dll impossibile trovare il file specificato .alcune o tutte le seguenti caratteristiche non sono disponibili microfoft network

Inoltre c’è un file nome ms-dos: setdebug.exe ,percorso c.windows dimensione 56kbche non mi convince è un orsacchiotto.(un virus?) e ne ho visto un altro di questi orsacchiotti. COSA SONO? E' NORMALE?

Ho gia eliminato un orsacchiotto col nome regcpm32.exe . e lanciato cwshr con risultato della cancellazione della finestra Rundell : errore durante il caricamento di c:\windorws\system1msconfd.dll routine di inizializzazione della libreria di collegamento dinamico (dll) non riuscita .( con ciò i preferiti sono tornati normali)

Grazie dei consigli ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: Ultimo Problema

Originariamente inviato da pierobibione
    Amvinfe, phanton , cinder e zedzero
    RISOLVETEMI PER FAVORE L'ultimo problema
    nel caricamento di windows 98 mi viene fuori una finestra Windows che dice: impossibile caricare la dll msnp32dll impossibile trovare il file specificato .alcune o tutte le seguenti caratteristiche non sono disponibili microfoft network
    http://www.liutilities.com/products/...ibrary/msnp32/

Inoltre c’è un file nome ms-dos: setdebug.exe ,percorso c.windows dimensione 56kbche non mi convince è un orsacchiotto.(un virus?) e ne ho visto un altro di questi orsacchiotti. COSA SONO? E' NORMALE?

http://www.pandasoftware.co.uk/websi...0b_04_2002.htm
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente bannato
    Gli "orsacchiotti" non vanno cancellati!!!!

Utente bannato
    Poveri orsacchiotti!!!!!!

Cmq apparte scherzi prima di cancellare file che non conosci informati un pò... nel tuo caso non penso che l'orsacchiotto sia un virus (poteva anche esserlo cmq) il file SETDEBUG.EXE è una utilità di sistema che serve appunto come debug!!

Permessi di invio