Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

raid questo sconosciuto :D

ciao ragazzi ho sotto mano una p4p800delux e due hd uno 7200 un 5400 il primo da 80gb il secondo da 20 ho un controller raid che mi permette di fare un raid 0 un raid 1 ed un raid 0+1

č la prima volta che mi trovo questa possibilita e vorrei provare un po a farli e per voi ho 3 domande

allora la prima č .. per usare o fare un qualsiasi array devo perforza avere degli hd uguali e per uguali intendo o come domensione o come velocita?

se se la prima nn č vera..allora se volessi procedere al raid 0 che mi sembra il migliore oltre allo 0+1 che comunque e sia strimming che mirror .. come devo procedere...( prometto che nn ho manuale e che scaricandolo nn si capisce una mazza ) qualkuno di voi sa una guida diciamo .. standard?

e la terza forse la piu mongoloide ... ma percaso..non č che il controller raid puo essere usato come una normale IDE?

ecco a voi

Utente di HTML.it
    nessuno risponde?

Utente bannato
    1) gli hard disk in un aray devono essere identici

2) all'avvio del tuo pc il sistema ti presenta un piccolo menu (sempre che il controller raid sata sia attivo dal bios) dove ti indica una combiazione di pulsanti per entrare nel bios del controller raid. La procedura dopo dovrebbe essere guidata
    OCCHIO la creazione di un array distrugge tutti i dati presenti sui due dischi

3) certo che puā essere utilizzato come normale controller ide

Utente di HTML.it
    sei sicuro di poterlo utilizzare come uan normale ide?.. e se si ..dovrei comunque settare qualkosa nel bios che gli dica che e un ide giusto?

Permessi di invio