Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: PHOTOSHOP Box dialogo

  1. #1

    PHOTOSHOP Box dialogo

    Salve, io sto per impazzire!
    Non so perchè da oggi Photoshop non mi fa più vedere le finestre di dialogo!
    Se faccio File -> New non vedo la finestra, ma da qualche parte è aperta, perchè se premo Invio si apre un bel file nuovo, delle dimensioni che girano bene a lui!!!

    Ho provato a resettare le palette, ma niente. Ho provato a ridimensionare lo schermo ma niente.
    Stesso dicasi per quando si clicca sui due quadratini per selezionare i colori di foreground e background: appare la pipetta, ma non il box di dialogo. Se premo Invio tutto torna sotto controllo.
    Che devo fare?
    Ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo, ma niente.
    Aiuto!!!!
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

  2. #2
    prova a buttare le preferenze!

    se hai mac os classik sono in:
    cartella sistema/prefereze
    allìinterno del disco rigido

    se hai mac os x sono in:
    /libray/preferences
    all'interno della tua cartella home

    se hai winzozzo non lo so
    se succedesse a me su win
    disinstallerei photoshop,
    farei un trova tutti i documenti che contengono la parola photoshop e li butterei tutti,
    ripeterei l'installazione.

  3. #3
    clicca sull'icona per rimpicciolire la finestra (non ridurre a icona) e poi per massimizzare di nuovo la finestra... oppure hai semplicemente abbassato la risoluzione dello schermo prova a riaumentarla.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  4. #4
    Originariamente inviato da ShinyEagle
    clicca sull'icona per rimpicciolire la finestra (non ridurre a icona) e poi per massimizzare di nuovo la finestra... oppure hai semplicemente abbassato la risoluzione dello schermo prova a riaumentarla.
    Ho un portatile con Win XP Pro, con collegato un altro monitor e uso la modalità estesa del desktop, ma anche a monitor singolo è la stssa cosa. Ho provato aumentando al massiom sul LCD (1024x768) e 1280x... sul solo monitor CRT ma niente...
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da wildoSo
    disinstallazione violenta
    Già fatta :master:
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

  7. #7
    controlla le impostazioni della scheda video e configura tutto bene, photoshop con 2monitor su 1 ti favedere l'img e sull'altro le palette e diaolog box, ecco perché non vedi nulla, non devi usare modalità estesa ma 2 monitor separati.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  8. #8
    buttato anche i file di preferenze?

  9. #9
    Originariamente inviato da wildoSo
    buttato anche i file di preferenze?
    quali sono?
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

  10. #10
    se non si imposta bene al modalità di visualizzazione su 2 monitor non si vedrà mai nulla.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.