Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: MONITOR x GRAFICA

Utente di HTML.it

MONITOR x GRAFICA

Consigliatemi un buon monitor per fare grafica, avevo da poco acquistato un 19" lcd della philips ma sono stato costretto a portarlo indietro e tornare al mio vecchio Hitachi con tubo catodico, datemi qualche dritta, sarei interessato anche a monitor con basse radiazioni visto che la sera ho un gran bruciore agli occhi e caldo alla fronte (e vi posso garantire che non è febbre)

Eizo 21" il top...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    LaCie, Sony, se proprio hai soldi da spendere Barco

appoggio mao72
    eviterei i piatti se vuoi avere una biuona fedeltà del colore, anche se alcuni sono ottimi non li userei mai per il fotoritocco professionale.

Utente di HTML.it
    Il sony è sicuramente il massimo ma è meglio un crt o un lcd, io personalmente ho provato a fare grafica con un lcd philips che sicuramente non era il massimo della qualità ma i risultati sono stati pessimi sia come qualità della resa grafica che come sforzo visivo.

io ti consiglio eizo CRT 21(nessuno li conosce ma ti assicuro che sono i migliori e non costano nemmeno tanto)
    oppure viewsonic buoni e a poco prezzo (il 19 pollici CRT schermo piatto l'ho preso a 138 € direttamente dagli USA (160 dollari, evviva l'euro).
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it
    OK se me lo raccomandi così caldamente vada pr l'EIZO, penso che un 19" possa bastare, a radiazioni elettromagnetiche come è messo (scusa ma sono un pò fissato)

mi sembra siano tco 99 quindi a basse radiazioni comunque controlla su qualche sito... ti consiglio di guardare anche il viewsonic a basso costo prendi un ottimo monitor...
    il sito della casa è eizo.com

ah mi è venuta in mente anche un'altra cosa... monitor ottimi come dot pitch sono tutti quelli con tubo mitsubishi...

qui ne trovi una vasta scelta www.monitoroutlet.com quasi tutti quelli sul mercato.

Permessi di invio