Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sito che ricompare...

Utente di HTML.it

sito che ricompare...

improvvisamente mi è comparso un sito come predefinito nella pagina impostazioni di explorer 6, sito mai visitato prima
    www.search-space.com ;ho provato a modificare le impostazioni di explorer ma dopo alcune volte di buon funzionamento ricompare il solito rompi....
    Ho provato a modificare le impostazioni di configurazione,aggiornare antivirus (AVG) ,usare adware ultima versione : nulla!!!!
    Che fare??? Grazie ed in ogni caso AUGURI DI BUONA FINE E BUON 2004 A TUTTI.

Utente di HTML.it
    prova con un antitrojan o con Spybot

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Se come suggeritoti da meganoide non risolvi, fai girare questo , ricordati che tutte le finestre devono essere chiuse e la connessione internet chiusa.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di Robbb
    Se come suggeritoti da meganoide non risolvi, fai girare questo , ricordati che tutte le finestre devono essere chiuse e la connessione internet chiusa.
    Ottimo consiglio.Grazie.
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

Utente di HTML.it
    sembrerebbe risolto il problema: ho fatto ciò indicatomi senza però rilevare niente di anomalo; ho allora ricercato file contenenti il sito in questione inserendo l' opzione per visionare tutti i file anche quelli nascosti.Cosi ho individuato alcuni file di dati (estensione DAT ) creati intorno alla data di inizio dell' inconveniente.Li ho eliminati e tuuto sembra filare liscio........
    Grazie per l' aiuto Ciao e BUON ANNO

Permessi di invio