vorrei fare aprire una finestra con un sito quando si chiude la finestra di un'altro, come si trova spesso su Internet, come si fa?
vorrei fare aprire una finestra con un sito quando si chiude la finestra di un'altro, come si trova spesso su Internet, come si fa?
Prova con questo... http://pro.html.it/articoli/id_215/idcat_11/pro.html
![]()
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks
lo sai che è odioso? Se chiudo la porta non voglio certo che mi si apra la finestra e magari chiudo la finestra e mi si apre il frigo.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
Hai ragione Jerry![]()
Nicholas Sparks
Non sarebbe ora di scrivere la netiquette del webmaster ?Originariamente inviato da Jerry Masslo
lo sai che è odioso? Se chiudo la porta non voglio certo che mi si apra la finestra e magari chiudo la finestra e mi si apre il frigo.
![]()
![]()
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
mi sembra un'ottima idea, magari passate le feste si apre un 3d e ognuno posta la sua regoletta e poi si mettono assieme e vediamo che ne esce fuori.Originariamente inviato da bagu
Non sarebbe ora di scrivere la netiquette del webmaster ?
![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Uhm interessante!!!! :adhone:Originariamente inviato da Jerry Masslo
mi sembra un'ottima idea, magari passate le feste si apre un 3d e ognuno posta la sua regoletta e poi si mettono assieme e vediamo che ne esce fuori.
![]()
Nicholas Sparks
ne vedremmo delle belle![]()