ciao a tutti,
l'anno sembrava finisse in maniera tranquilla e invece.... il mio compagno di avventure, il PC, ha deciso di andare in tilt
Mi potete venire in soccorso per questi problemi che si verificano legati al browser Internet Explorer 6 e cioè:
1) mi apre le pagine dei siti, ma in alcuni ad "operazione completata", appaio bianche! mi è capitato questo su trenitalia.it
2) per altri siti mi apre la pagina (come mi è successo anche qui!), ma ad un certo punto dice "impossibile aprire la pagina www........ - la pagina potrebbe essere occupata - chiudi la finestra".
3) IL PEGGIORE: in alcune pagine mi vengono linkate le parole a caso come ad esempio sulla parola EURO e su di essa mi dà questo link: http://www.ntsearch.com/search.php?q=Euro&v=53&src=zon
Per questo problema mi hanno detto che è probabile che si sia installato a mia insaputa un programmino che manda a questi di ntsearch (MA NON RIESCO A TROVARLO NEL PC
Ho provato a fare la scansione con Norton Antivirus del mio pc, ma non ha trovato nessun virus!!
Ho reinstallato Iexplorer scaricandolo dal sito della Microsoft, ma tutto è identico.
Ho tentato di trovare nel pc qualcosa che c'entrasse con ntsearch, ma nulla da fare. Forse è un'autoeseguibile ma non so come togliere i programmi che partono in automatico
Vi prego qualcuno mi può aiutare? sapete consigliarmi come e cosa posso fare per debellare sta cosa di ntsearch e come rimettere in funzione Iexplorer....
sperando in qualche risposta vi ringrazio anticipatamente
e AUGURO A TUTTI UN BUON FINE ANNO e BUON ANNO NUOVO!!
Gaia

Rispondi quotando

Zoccola informatica in pensione
... sei stato gentilissimo..