Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Questo strano Testo.....

Salve ho un piccolo problemino con un campo testo dinamico, dopo averlo inserito nel mio bel lavoro flash e dopo aver scritto quelle poche righe di codice che consentono il caricamento della variabile esterna contenuta in un txt ho eseguito il tutto...e tutto funzionava correttamente, il contenuto del file di testo era proprio tutto nel mio progetto flash in esecuzione. Ho provato quindi a ruotare il mio campo testo per avere le scritte in obliquo, ma quando sono andato ad eseguire il lavoro non compariva più nulla ! Perchè ?

perchè i testi dinamici di default non incorporano i caratteri e quindi questi ultimi sono visibili solo con alpha=100 e rotation=0...

devi includere i caratteri...

se usi MX dai un nome di istanza al textfield (es: "testo_txt") e nel codice specifica testo_txt.embedFonts="true"... oppure + semplicemente nel pannello delle proprietà del testo premi il pulsante [..] che ti fa includere tutti i caratteri

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio