Sempre sullo stesso argomento per il quale avevo gia'postatohttp://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=576299 , ripresento un nuovo topic perche' dalle risposte ricevute mi sono reso conto di non aver chiarito il problema.
Il form da cui lancio lo script "controlla.asp" ha un drop menu' del tipo a discesa con tre variabili (allarmi, temperature, batteria) in cui io seleziono una delle tre opzioni presenti e poi premo il tasto submit. Attualmente, alla pressione del tasto submit viene gia' aperto un popup indipendente in cui viene aseguito "controlla.asp" e viene visualizzato, quindi, il contenuto dei dati dalla query.
1) Supponiamo che io seleziono dal drop-menu' del form la voce "allarmi" e premo Submit: mi appare il popup con il
risultato della query valido per la variabile allarmi.
2) Se dallo stesso form seleziono, nel drop-menu', la voce "temperature" e premo di nuovo submit chiaramente nello
stesso popup apertosi in precedenza mi viene riscritto il contenuto dei dati per la nuova query, valida per
"temperature".
Poiche' io voglio confrontare visivamente i dati della prima query con quelli della seconda, vorrei sapere se posso
surclassare questo inconveniente, facendo in modo che, in base alla variabile selezionata dal drop-menu' sempre dello
stesso form, possano aprirsi popup indipendenti.
In questo modo, per esempio, potrei disporre di popup indipendenti che affiancandoli sul desktop del monito mi
consentono di confrontare i dati relativi alla query "allrmi", "temperature" e "batteria"
Ciao e grazie di nuovo.