Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema scheda grafica??

Ciao a tutti! Ho appena comprato un portatile Aspire 1300 con una scheda grafica S3 Graphics Twistere ci ho installato warcraft 3 ma purtroppo ho dei problemi (clikka QUI per vedere cosa succede in alcuni momenti). SUppongo che sia un problema di scheda grafica o sbaglio? E' successo a qualcun'altro? C'è qualche modo di risolvere il problema.
    Aiutatetmi pls

Ciao

è un problema di compatibilità con le directX, si vede che la scheda grafica non supporta alcune modalità che formano i poligoni, prova ad abbassare la qualità e le modalità del gioco al minimo... Comunque sta scheda video non l'ho maia sentita...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Scusatemi ho sbagliato il link. Il problema lo potete vedere QUi

la mitica S3, heehhe, se ci devi giocare è meglio che ci rinunci, non è un granchè come chip video, anzi francamente neanche pensavo che esistesse più!

[supersaibal]Originariamente inviato da ShinyEagle
    è un problema di compatibilità con le directX, si vede che la scheda grafica non supporta alcune modalità che formano i poligoni, prova ad abbassare la qualità e le modalità del gioco al minimo... Comunque sta scheda video non l'ho maia sentita... [/supersaibal]
    Ho messo tutto il possibile al minimo ma non funziona lo stesso.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    la mitica S3, heehhe, se ci devi giocare è meglio che ci rinunci, non è un granchè come chip video, anzi francamente neanche pensavo che esistesse più! [/supersaibal]
    Me ne intendo poco e a dire la verità non l'avevo mai sentita neanche io però il portatile è molto nuovo (l'ho comprato 4 mesi fa) e non l'ho pagato neanche così poco. Mi hanno messo proprio uno schifo? Non può essere che sia una nuova versione?

le S3 non sono mai state un granchè di schede video, han fatto sempre schede video di fascia bassa

Quindi che faccio? Ci rinuncio definitivamente?

Nei portatili è possibile cambiare schede video come nei fissi?

no, quella che hai te la tieni

Utente bannato
    che patch del gioco hai installato?

Permessi di invio