salve ragazzi, a volte, e su diversi siti, mi esce questa schermata:
di cosa potrebbe trattarsi?
la cosa avviene pure su questo forum ma, sembra, qualcosa di estremamente casuale.
saluti e auguri a tutti! ;)
salve ragazzi, a volte, e su diversi siti, mi esce questa schermata:
di cosa potrebbe trattarsi?
la cosa avviene pure su questo forum ma, sembra, qualcosa di estremamente casuale.
saluti e auguri a tutti! ;)
Nulla di cui preoccuparsi!
Quel messaggio compare quando nel sito web visitato, vi è uno script che contiene un errore, commesso da colui che ha creato quella pagina; il tuo browser non riesce ad interpreta correttamente lo script e te lo rende noto. Il punto è che tu, come utente, non puoi farci nulla, puoi soltanto chiudere la finestra di segnalazione dell'errore. Quindi, chiudi la finestra, e la pagina sarà visualizzata normalmente.
Se queste finestre compaiono con una certa frequenza, e non vuoi più visualizzarle, dalle Opzioni Internet, scheda "Avanzate", poni il segno di spunta sulla voce "Disattiva debug degli script".
ehm, mi attendevo una risposta di questo tipo... ;)[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Nulla di cui preoccuparsi!
Quel messaggio compare quando nel sito web visitato, vi è uno script che contiene un errore, commesso da colui che ha creato quella pagina; il tuo browser non riesce ad interpreta correttamente lo script e te lo rende noto. Il punto è che tu, come utente, non puoi farci nulla, puoi soltanto chiudere la finestra di segnalazione dell'errore. Quindi, chiudi la finestra, e la pagina sarà visualizzata normalmente.
Se queste finestre compaiono con una certa frequenza, e non vuoi più visualizzarle, dalle Opzioni Internet, scheda "Avanzate", poni il segno di spunta sulla voce "Disattiva debug degli script". [/supersaibal]
sono perfettamente cosciente che si tratti di un errore di pagina, ma mi sorprende che la cosa si verifichi su siti diversi e durante la stessa sessione di navigazione.
grazie comunque e buon anno! ;)