Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flat F4 Notte NGI

Flat F4 Notte NGI

Premetto subito che (purtroppo) non posso avere l'adsl e quindi sto cercando di supplire a questa mancanza con ste benedette flat.
    Fino ad oggi ho sempre avuto F4 Giorno AUP 3 ed è sempre andata benissimo. Unica pecca è avere poche ore (so bene che si può alzare l'aup, ma è troppo costoso).
    Il motivo per cui avrei bisogno di più ore è che ho dei download abbastanza pesanti da fare e 3 ore proprio non bastano. Avrei pensato di fare una flat notturna.
    So che esiste anche Tiscali però io ho 2 numeri diversi come isdn e quindi non potrei sfruttarla a 128. Invece l'offerta di NGi (Flat F4 notte) mi da la possibilità di andare a 128 a soli 6 euro al mese!! Non male no?
    Avete dei consigli da darmi?

Grazie ciao

Utente di HTML.it
    Io uso l'off peak aup1 come flat notte (almeno fino alla fine del contratto) e ti posso dire che viaggia abbastanza bene (anche se su pstn hanno abbassato la velocità, da 20 mega all'ora sono sceso a 15).
    Sempre su pstn, le cadute di linea sono rarissimee vai tranquillo oltre il muro delle 4 ore: diciamo che il "tratto" da mezzanotte alle 9 è garantito quasi sempre :mavieni: .
    L'unica cosa su cui farei un pensierirno è la durata del contratto dell'offerta di Natale: 18 mesi sono abbastanza impegnativi, il prezzo è tuttavia interessante. Per un download a basso costo mi sembra una buona scelta (diciamo che l'unico problema è l'aspettare fino a mezzanotte per connettersi...).

Originariamente inviato da biziotto
    Io uso l'off peak aup1 come flat notte (almeno fino alla fine del contratto) e ti posso dire che viaggia abbastanza bene (anche se su pstn hanno abbassato la velocità, da 20 mega all'ora sono sceso a 15).
    Sempre su pstn, le cadute di linea sono rarissimee vai tranquillo oltre il muro delle 4 ore: diciamo che il "tratto" da mezzanotte alle 9 è garantito quasi sempre :mavieni: .
    L'unica cosa su cui farei un pensierirno è la durata del contratto dell'offerta di Natale: 18 mesi sono abbastanza impegnativi, il prezzo è tuttavia interessante. Per un download a basso costo mi sembra una buona scelta (diciamo che l'unico problema è l'aspettare fino a mezzanotte per connettersi...).
    Ok vedo che hai capito bene il problema. Anch'io ho visto che c'era il limite di 4 ore ma sapevo (avendolo provato con l'attuale F4) che sforare in quelle ore non è un problema. Mi sono anche posto il problema dell'ora (effettivamente mezzanotte è un po' tradi). Pensavo di superare questo problema impostando i download a ore prestabilite (cioè lo faccio partire automticamente a mezzanotte).

Ps: scusa l'ignoranza ma non ho capito bene cosa vuol dire che su pstn hanno abbassato la velocità.
    Tu usi un isdn 64? Mi faresti un esempio pratico della velocità media in download?

Grazie ciao

Permessi di invio