Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: programma audio/video

programma audio/video

sapreste segnalarmi un buon programma (anche più di uno) che mi permetta di creare una presentazione,audio visiva...
    mi spiego, un po in stile power point, mi occorre inserire, immagini statiche, brevi e lunghi filmati, nonchè scritte e file audio....

sapete segnalarmi un programma per fare tutto questo (magari un prog intuitivo ) o una serie di programmi??

ciauz a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    guarda questa discussione se fa al caso tuo

grazie per il link...molto utile.
    ma a me interessa anche inserire brevi filmati e non ho capito se il programma citato nel link, da questa opportunità

ciao

mi hanno consigliato flash mx professional....voi che ne dite??

Se ho ben capito tu hai bisogno di un programma per fare Autoring con foto e filmati che poi deve vedersi su PC con un normale file exe, giusto?

Allora se è così Flash va BENE, solo che è pesante e macchinoso e richioede il player.

Posso suggerirti dei programmi che funzionano solo con file EXE, funzionano molto bene e sono anche facili da usare.

Multi Media Builder
    (che puoi scaricare dal WEB in formatio demo, fai una ricerca con Google e lo trovi)

Illuminatus
    (in versione demo dovresti trovare anche questo sul web)

Tool-book

Neo-Book

Spero di esserti stata utile. CIao!
    Paperina :-)

grazie mille...hai capito perfettamente cosa cercavo....
    thx
    ciauz

Microsoft Producer fa anche al tuo caso (penso si puo aggiungere al'ultima versione di Office).

Inoltre si puo fare tutto "a mano" se non ti fa schifo Windows Media - puoi usare avi, mpeg, wmv, wav, mp3 e sincronizzarli con immagini, testi, pagine, flash, in qualsiasi ordine usando il semplice html.

a

grazie mille anche a te per l'utile suggerimento

Permessi di invio