la configurazione per accedere ad internet con un 56K o con un adsl e' la stessa anche se ho due linee telefoniche?
la configurazione per accedere ad internet con un 56K o con un adsl e' la stessa anche se ho due linee telefoniche?
in che senso?
con un 56k ti puoi collegare ovunque, con l'adsl solo sul numero in cui è attivato il servizio (se poi hai più prese in casa non fa differenza, basta che stai solo attento ai filtri)
![]()
il numero di telefono e lop stesso, se un telefono e' occupato posso ricevere su l'altro telefono. Devo configurare il 56k o eventualmente adsl in modo diverso dal solito?
Da quando hai scritto si desume che hai la linea Isdn.Originariamente inviato da ss121
il numero di telefono e lop stesso, se un telefono e' occupato posso ricevere su l'altro telefono. Devo configurare il 56k o eventualmente adsl in modo diverso dal solito?
Nel caso tu attivassi adsl ti porterebbero un nuovo doppino telefonico gratis.
Ciao
Ciao![]()
non e' un isdn. In pratica una persona mi ha detto che non riusciva a configurare il collegamento a internet con il 56k perche' aveva due linee telefoniche. Mi ha spiegato che ha fatto un contratto di due line (primo contratto stipulato con la telecom , prima non aveva la linea telefonica) con lo stesso numero e che se una linea era occupata l'altra era libera non mi ha detto nient'altro, non mi ha parlato di isdn. Paga 5 euro in piu' ogni due mesi. Non so a questo punto di che si tratta.
Si tratta di ISDN da come ci racconti :adhone:
Ciao
Se si tratta di ISDN per avere DSL ti avranno portato a casa un doppino aggiuntivo e con quello navighi solo ADSL.....con le altre due linee che ti rimangono (mononumero o multinumero non importa), puoi collegarti alla vecchia maniera 56K o 64K con un TA Isdn, oppure telefonare su due linee e navigare con l'adsl in contemporanea...
Ciao
è sicuramente un ISDN infatti costa 19,84€ rispetto ai 14,57€ a bimestre della linea tradizionale.
Quindi sono 5,27€ di differenza a bimestre, che corrispondono a quanto dici paga il tuo amico.
ciao
mi sono informato ha l'ISDN.