Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

siti in PHP: SCARICABILI?

E' possibile scaricare un sito in PHP?

Ho tentato di scaricare sia con WebZIP sia con WebCopier un sito in PHP, www.clubgin.it, ma:

1) benché limiti lo scaricamento alle sole sottodirectory, non si limita a scaricare il contenuto del sito, ma scarica anche quello dei collegamenti, di modo che lo scaricam non ha mai fine

2) lo scarica un po' in italiano e un po' in polacco o altra lingua.

C'è una soluzione a questo?

COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE !!!
    Adesso scusami per lo sfogo, e facciamo un po di chiarezza !
    Allora, una pagina con estensione *.php ,a meno che tu nn abbia voglia di hackerare il server, per un semplice client restituirà SOLO quello che il programmatore gli ha detto di mandare in output. Sennò che schifo ce stanno a fa' le password x i database nei files *.php, x esempio ? Se vuoi una trattazione + approfondita di come funziona PhP, ci sono tanti ottimi siti, come www.latoserver.it, oppure se mastichi un pò di inglese , www.php.net, dove è anche scaricabile la documentazione ufficiale del Php, tradotta x 3/4 in Italiano.

Ciao,
    ficodindia :adhone:

Utente di HTML.it
    Ciao, non mi sono potuto far vivo prima...
    Se non ho capito male quello che vuoi dire è che il webmaster può decidere di non farti scaricare alcuni dati.

Qui però, benché indichi a Webcopier di scaricare sotto le sottodirectorty del sito, mi va a scaricare anche i collegamenti ad altri siti: PERCHE'?

E perché poi parte in ital e parte in polacco?

Se tu sei ferrato in materia, perché non fai una prova di scaricamento se hai già installato un offline browser??

Fammi sapere.Caio.

Utente di HTML.it
    allora ..

ragionamento x assurdo

con il tuo (maledetto) programma riesci a scaricare tutto il sito e nn l'output (=l'html) ma il file php (cioè <?php codice codice ?>)

allora mi spieghi ki sarebbe il cogl/one ke va a scrivere le password x accedere ai db in un file php ke tu puoi scaricare??!!??!!? nessuno ..

ma in un file php (cosi come asp/aspx ecc) ci sono scritte le password. allora ci sono 2 alternative:
    1. sono dei cogl/oni ke lasciano la password cosi in bella vista
    2. ma forse nn esiste alcun programma ke mi faccia vedere l'originale php

e la risposta esatta è la 2 .. cioè tu il sorgente php lo vedrai solo avendo accesso al server .. cosa ke se nn hai la password nn accadrà mai

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: siti in PHP: SCARICABILI?

Originariamente inviato da Discolo
    E' possibile scaricare un sito in PHP?

Ho tentato di scaricare sia con WebZIP sia con WebCopier un sito in PHP, www.clubgin.it, ma:

1) benché limiti lo scaricamento alle sole sottodirectory, non si limita a scaricare il contenuto del sito, ma scarica anche quello dei collegamenti, di modo che lo scaricam non ha mai fine

2) lo scarica un po' in italiano e un po' in polacco o altra lingua.

C'è una soluzione a questo?
    2) impara il polacco!

czesc!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

server side rulez :quote:

considera pure ke anke supponedo ke tu riuscissi a scaricarteli... beh poi li devi pure fare girare!!!!

AH!

E ci vuole pure ke t'installi APACHE!!

AH!

eppoi nn è detto ke funzicano perkè ci stanno tante belle impostazioni ke il webserver avrà settato..kissà!!

AH!

ma allora a quest'ora...

ciao a tutti!
    ma come fai a dire una cosa così strana e impossibile per me...
    ..allora perchè una pag php cliccando col tasto destro e facendo visualizza codice sorgente non ti visualizza tutto il cod php per esempio <? echo("Last modified: ".date("d/m/y",filename e così via..))); ?> se fosse così a quest'ora tutti i programmatori copierebbero tutti script di altri siti senza alcuna fatica per programmarne uno..
    poi non so se è possibile fare questo..cmq mi darebbe fastidio se molti programmatori mi copierebbero script fatti da me senza fare il loro lavoro da programmatori..
    ciao ciao

Re: ma allora a quest'ora...

Originariamente inviato da diavoletto88
    ciao a tutti!
    ma come fai a dire una cosa così strana e impossibile per me...
    ..allora perchè una pag php cliccando col tasto destro e facendo visualizza codice sorgente non ti visualizza tutto il cod php per esempio <? echo("Last modified: ".date("d/m/y",filename e così via..))); ?> se fosse così a quest'ora tutti i programmatori copierebbero tutti script di altri siti senza alcuna fatica per programmarne uno..
    poi non so se è possibile fare questo..cmq mi darebbe fastidio se molti programmatori mi copierebbero script fatti da me senza fare il loro lavoro da programmatori..
    ciao ciao
    :quote

copiassero!!!!!!!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

ahahah

ah ewero devo dire copiassero !!
    eco xke ho 5 in grammatica..

Re: ahahah

Originariamente inviato da diavoletto88