Ciao a tutti , io per pubblicare il mio sito uso WS_FTP e funziona benissimo , però si dovrebbe poter utilizzare anche Front page alla voce File/Pubblica Web ,come mai io lo trovo sempre in grigino ( cioè non cliccabile ) ?
Grazie e buon anno .![]()
Ciao a tutti , io per pubblicare il mio sito uso WS_FTP e funziona benissimo , però si dovrebbe poter utilizzare anche Front page alla voce File/Pubblica Web ,come mai io lo trovo sempre in grigino ( cioè non cliccabile ) ?
Grazie e buon anno .![]()
brucia frontpage :quote: .. su ke spazio web pubbliki? sicuro di aver dato a frontpage tutti i dati utili
Su spazio web di Supereva , ma a prescindere dove pubblico , non mi permette nemmeno di partire con i dati , perche' Pubblica web è in grigino e non lo puoi cliccare .
2° cosa Mi dici brucia Front Page ( e non sei l'unico a dirmelo :-) )
cosa consigli ?
dreamweaver della macromedia .. scarica da macromedia.com la demo ..
...e poi con kazaa il cr..Originariamente inviato da sms
dreamweaver della macromedia .. scarica da macromedia.com la demo ..
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
per pubblicare un web con fp devi avere un web(se ricordo bene).non basta avere una serie di pagina ma proprio un web
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Scusa ma cosa intendi per " proprio un Web " ?
Io ho una Home Page ed una serie di pagine che formano un sito Web
non bastano ?
se cominci a creare un sito da 0 con FP, vieni obbligato a creare una cartella chiamata web con determinate sottocartelle e propietà. se tu non hai questo "WEB", non pubblichi propio nulla con FP dato che lui ti gestisce in automatico l'upload delle pagine se queste vengono create o modificate
Cavolo FUNZIONAAA , ora ho capito , io pensavo di dover pubblicare una pagina alla volta , invece devi andare a monte , aprire e visualizzare la cartella principale , e cosi si attiva la voce Pubblica Web .
Grazie sei grande !!!!!
ciao