Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Caricamento immagine da database

Ciao a tutti,
    ho un problema: non riesco a far caricare dinamicamente delle immagini in flash prese dal database.
    Ho realizzato un clip filmato con nome d'istanza testo.
    nel primo frame ho inserito l'azione :testo.loadVariables( "ProvaTesto.asp", post );
    La pagina ProvaTesto contiene il codice asp che mi apre il db e mi richiama la mia foto.
    Il problema è che nell'anteprima viene visualizzata la stringa con il percorso della foto e non la foto perchè?

Utente di HTML.it
    Puoi essere piu preciso?

Devo far caricare delle immagine dentro flah prese dal db tramite pagine asp.
    Se conosci un sistema alternativo fammi sapere.
    Grazie

Se ho ben capito la pagina asp ti restituisce il nome dell'immagine da caricare, giusto?

A quel punto fai un loadMovie usando la stringa ricevuta dalla pagina asp...

Hai flash 5 o Mx ?

Utente di HTML.it
    Diciamo che la pagina asp individua dinamicamente il percorso di un 'immagine, quindi la pagina asp da un risultato tipo:
    percorso_img=img_1.jpg
    devi caricare nel movie la variabile percorso_img ed utilizzarla per caricare la foto con loadMovie(percorso_img,"mc_di_destinazione")
    Fammi sapere se ti ho indirizzato bene.

Ho flash 5..
    Ma cosa vuol dire che devo usare loadMovie?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Mi pare che con flash 5 non si possano caricare direttamente le immagini, Quindi come soluzione potresti fare aprire dal movie
    una popup con l'immagine dentro.

E con Flash §MX si può?
    Grazie

Con flash Mx o Mx2004 sì, ad ogni modo anche con Flash5 volendo puoi creare la cosa, però per visualizzare correttamente il filmato occorrerà il player 6 o successivo.

Se non ho capito male...Usando il vostro metodo posso solo caricare una foto per volta..Io dovrei realizzare una galleria fotografica che prende le foto man mano che vengono aggiunte nel db..
    grazie

Permessi di invio