Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Test dei preloader

Test dei preloader

Salve!
    Ho realizzato un preloader per una animazione pesantuccia e vorrei tesatre il suddetto preloader, mi si presentano due problemi.

1) Mi infastidisce il fatto che il browser usa sempre la cache per caricare il file .SWF e quindi devo provvedere ogni volta a svuotare la suddetta, vi sarei quindi grato se mi deste un suggerimento sul come ovviare a questo problema.

2) Avendo una connessione ADSL il caricamento del file .SWF è rapidissimo e non mi permette di valutare l'effetto del preloader: esiste un modo per rallentare il tutto?

Grazie.
    --------------------
    ConteMadman

Non è necessario mettere online il file per provare il preloader, puoi testarlo direttamente da Flash.
    Nella finestra di test del filmato infatti ti basta premere ctrl+invio (oppure menu Visualizza -> Simula scaricamento) per vedere la velocità con cui il filmato sarà caricato sul web; puoi inoltre scegliere la velocità di connessione da testare dal menu Visualizza->Impostazioni scaricamento.
    In questo modo eviti sia il problema della cache sia il 'problema' di avere una connessione veloce.

Ok!
    --------------------
    ConteMadman

Permessi di invio