Ciao
ho fatto il contratto con Alice il 27...
ho richiesto solo la connettività
secondo voi quanto tempo ci mette la signora Alice a darmi la possibilità di connettermi con la mia nuova ADSL?
si accettano scommesse!!!!
TeoITA
Ciao
ho fatto il contratto con Alice il 27...
ho richiesto solo la connettività
secondo voi quanto tempo ci mette la signora Alice a darmi la possibilità di connettermi con la mia nuova ADSL?
si accettano scommesse!!!!
TeoITA
dipende i tempi non sono gli stessi per ogni abbonamento.
Ci possono mettere da una settimana ad un paio di mesi.
C'è anche chi ha aspettato 2-3 mesi.
A me l'hanno attivata in 3 giorni.
Cmq ora c'è da considerare che stiamo in un periodo di feste e che quindi i tempi potrebbero allungarsi.
Ciao
Ciao![]()
Ci provo anche io............richiesta TIN IT il 28 dic 03 su linea isdn........che dite???
![]()
Dipende dalla città. Es. Varese, richiesta connessione il 17, il 29 ero in linea. Richiesta nuova connessione il 6, il 18 ero in linea. Esci da Varese e vai a Tradate ( meno di 15 Km ) e per una smart 5 aziendale ci hanno messo 39 giorni ( non lavorativi eh )
Tutto dipende dalla città, dall'organico e dall'organizzazione di telecom in quella città / distretto
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ciao
io ho fatto un abbonamento con tin.it 2 dicembre e dopo più di un mese non me l'hanno attivata. Ho una linea normale e abito vicino a Monza (mi). Dite che c'è qualche problema con la mia linea o è solamente un ritardo?
Ritardo
Lunedì comunque chiama per farti aggiornare per la situzione. Tieni presente che prima di mercoledì non ricominciano a lavorare a regime. Sotto le feste l'organico è ridotto al minimo indispensabile
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Purtroppo anche chiamando all'80.33.80 non sanno dirti niente....ti dicono di aver trasmesso il tutto a telecom.
Allora provo al 187ma loro (ovviamente) non sanno dirti niente.........
Comunque il call center di tin it promette molto bene..........risposta sempre immediata (max 30 sec) e operatori gentili........speriamo che siano anche tecnicamente preparati![]()
secondo la carta dei servizi non dovrebbero metterci piu' di una settimana - 10 gg., peccato che alla telecom di carta conoscano solo quella "igienica"...![]()
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
di questi tempi anche le carte a mazzi!!![]()
Buon anno, Cangoo!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".