Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Giry

x cd da 90 e 100 min???

ke programma posso usare x masterizzare i cd da 90min(800MB) e 100min(870MB)??? con Nero ultima versione più aggirnata non li masterizza cioè li vede come se fossero da 80min(700MB), se metto qualcosa di più grande mi dice ke il cd non è sufficiente o se uso l'overburn funziona solo con quelli da 90min ma li sbaglia sempre. qualcuno mi saprebbe consigliare un programma ke funzioni??? :master: :master:
    grazie
    ciao a tutti
    ...domani è un altro giorno...MA VA?!?!?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Nero va benissimo, sei sicuro che il tuo masterizzatori supporti questi cd? In attiva overburning hai settato 99 minuti?

Nero l'avevo già sistemato prima è il mio masterizzatore ha qualke mese di vita è praticamente dei più nuovi e supporta l'overburn x quosto pensavo ke fosse il programma

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    I normali cd riesci a farli in overburning? cioè su un cd da 80 minuti riesci a masterizzare 710 mb? che modello di masterizzatore hai? che nero li veda come cd da 700 mb non è un problema, anzi è normale , però in overburning dovrebbe infilarci tutti e 800 o 870 mb.

è un PHILIPS 48x ma in overburn quasi sempre mi sbaglia il cd

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    i cd da 90 e 100 minuti vanno masterizzati con l'overburning, questo è ciò che sapevo io.
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

[supersaibal]Originariamente inviato da Giry
    è un PHILIPS 48x ma in overburn quasi sempre mi sbaglia il cd [/supersaibal]
    strano..
    aggiorna il firmware
    prova con un altra marca di cd..ma non credo..
    masterizzatore difettoso

[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
    i cd da 90 e 100 minuti vanno masterizzati con l'overburning, questo è ciò che sapevo io. [/supersaibal]
    certo che si

e selez 99min e 59 sec nelle impostazioni

Permessi di invio