Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

.swf perfetto, .html non funzionante

Oggi ho proprio una giornataccia, mi sono saltati fuori cinque o sei problemi assurdi, quasi surreali... ve ne propongo soltanto uno, tanto per non intasare il forum.

E' semplice: pubblico il filmato sia in .swf che in .html.
    Splendidamente, l'swf funziona, ma l'html no. A me sembra una cosa tanto strana, poi non so
    Probabilmente sarà un problema di caricamento dei file esterni, ma ognuno dovrebbe avere il suo preload... non so. Voi dite che devo riguardarmi meglio li modo con cui carico i file?
    Grazie e ciao

Utente di HTML.it
    Prova a postare il link

Il brutto è che non mi funziona neanche in locale ergo non esiste link. Se vuoi ti posto i vari codici, dimmi tu.

Utente di HTML.it
    Ci provo. mail

inviato
    ti ringrazio molto per la disponibilità, davvero

Utente di HTML.it
    Se provo il filmato con flash funziona ma anche da me se lo pubblico non funziona.L'unica diferenza che ho notato e che flash mx di default usa il player 6 mentre nel bowser ho il player 7
    Se ti è possibile provalo col player 6

Grazie per l'aiuto
    Ora controllo con il player6... poi semmai ripropongo il quesito
    Grazie davvero!

Utente di HTML.it

problema simile

Ho un filmato fatto inizialmente con Mx!
    Poi ho continuato ad elaborarlo con MX2004 e però lo pubblicavo sempre con Flash Player 6 e tutto funziona perfettamente.
    Se però lo pubblico per il flash player 7 e lasciando action script 1.0 non mi và come mai?

Ciao Alex

Utente di HTML.it

io ho risolto...

Fai molta attenzione negli scipt che hai scritto, flash player 7 nota e quindi non esegue tutti gli errori di maiuscole e minuscole, es: loadVariable() o loadvariable() ....

prima con FP6 magari ti andava lo stesso oppure se chiami una istanza
    PippO (attento alle maiuscole) e nello script scrivi Pippo, FlashPlayer 7 non lo riconosce, o meglio lo riconosce come altra istanza.

Altro problema è se usi loadVariable per testi o script esterni, cmq trovi tutto nei manuali o aiuti flash, in particolare negli aiuti ActionScript.

Ciao

Re: io ho risolto...

Originariamente inviato da tReAle
    Fai molta attenzione negli scipt che hai scritto, flash player 7 nota e quindi non esegue tutti gli errori di maiuscole e minuscole, es: loadVariable() o loadvariable() ....
    Btw, loadVariables() è ormai obsoleto, molto meglio il nuovo loadVars() introdotto in FlashMX

Permessi di invio