Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Versione

Utente di HTML.it

Versione

Qual è la versione di flash contemplata dalla guida? Io ho la versione 6 e noto con mio dispiacere durante le varie spiegazione della guida che l'interfaccia della mia versione non è quella di cui si parla e i comandi talvolta non corrispondono
    (es:
    Procediamo allora alla costruzione del filmato di base di e di questa figura. Apriamo il Flash con un nuovo documento, e andiamo al menu Modifica/Filmato (Modify/Movie)
    NELLA MIA VERSIONE NON C'è TALE COMANDO

oppure:

apriamo la libreria: premendo il pulsante + aggiungiamo un movieclip (clip filmato),

ANKE QSTO COMANDO NN LO TROVO....

come posso fare? c'è un modo di "adattare" la mia versione e farla diventare tale e quale a quella della guida?

Scusa ma di quale guida stai parlando?

Utente di HTML.it
    per guida intendevo i vari tutorial (scusa la mia imprecisione ); cmq mi sono accorto ke la versione usata nei tutorial dovrebbe essere la 2004 (correggimi se sbaglio...), quindi uno sfortunato possessore di flash-mx vers 6.0 inesperto come me ke deve fa' x poter seguire alla lettera tutti i tutorial pratici????

Direi che tutorial sulla versione 2004 al momento ce ne saranno relativamente pochi...casomai è più facile che tanti siano ancora della versione 5
    Se sei proprio a 0 magari ti conviene cercare tutorial che facciano riferimento a Flash Mx, ma anche se impieghi un po' di tempo a vedere dove si trovano le opzioni in Flash Mx dovresti poi riuscire a destreggiarti anche con i tutorial più 'datati'

Utente di HTML.it
    grazie, ma nn credere ke sia facile quando parti da zero riuscire a riadattare i consigli su un'altra interfaccia, soprattutto se nn hai nessuno ke t aiuta e che t svela i trucchetti...
    grazie cmq e mi impegnerò ancora + a fondo

Beh ci siamo passati bene o male un po' tutti
    Magari inizialmente cerca i tutorial che si riferiscano alla tua versione, così vai più sul sicuro

Permessi di invio