Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Frequenza Suono

Frequenza Suono

Salve a Tutti

Sono l'amministratore e fondatore di questo FORUM .

Entrando noterete che ho creato un movie di presentazione della gara (in questo caso ROMA-MILAN).

in questo movie ho aggiunto un file musicale,che ad ogni accesso nella home del foum parte.

questo è molto carino per gli utenti nuovi,oppure anche per gli altri,ma navigando la home è la pagina dove sista di +,e in tal caso un utente sente questa musica troppe volte insieme..e questo dopo un po' è assai noioso.

per non dire se una persona sta ascoltando un mp3 mentre naviga e sisente coprire la canzone dal suono del movie.

volevo sapere se e' possibile associare un' azione al movie,che facci asi che l'audio si sentisse solo una volta al giorno,oppure una volta sola,in tal caso quest'ultima soluzione permetterebbe con dei cookie di fargli ricordare che l'utente ha gia sentito e non parta + la prossima volta.

e' possibile tutto ciò?

coem si fa?

grazie mille

Utente bannato
    Ma se dai la possibilità all' utente stesso di stoppare o attivare l'audio, nn è meglio?? Senza complicarti troppo la vita....

Come lo carichi il suono??? Dà problemi di caricamento della pagina??

guarda avevo pensato ad un tasto di STOP,ma quando io visito una pagine e poi torno indietro nella home,la musica parte o si ricorda che ho stoppato

ps:il problema e' solo quello,caricamenti ecc non mi danno problemi

Utente bannato
    se nn li dici di partire il suono rimane bloccato.

Che tecnica hai usato per il suono????

HO SEMPLICEMENTE IMPORTATO UN FILE MP3 IN UN LAYER APPOSITO

ho provato a fare una modifica al movie,nello stesso ho messo un tasto STOP ALL SOUND,funziona benissima,ma come detto in precedenza,io stoppo,visito una pagine,ma quando torno nella home il suono riparte e devo stoppare di nuovo

ma come si fa?

se usi flash mx usa le local shared object... praticamente i cookies di flash

ovvero... l'utente si connette per la prima volta e sente il suono, e tu gli piazzi il cookie... la prossima volta il controllo che metterai in testa vedrà che c'è il cookie e non lascerà partire il suono (o lo stopperà subito)

cmq sia c'è una super guida agli shared object by nega

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=7

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente bannato
    Ecco, anche questa è una bella soluzione

Permessi di invio