Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Si riaprono le danze

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    72

    Si riaprono le danze

    Sbaglio o si ridanza di nuovo, anche pesantemente .....

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    sarebbe l'unica spiegazione a questo calo immotivato che ho avuto.

    se cerco su google.com è tutto al suo posto, evidentemente c'è èqualche datacenter che si sta aggiornando.

  5. #5
    http://www-in.google.com/

    Io miglioro di un pochin osu alcune key a cu itengo. Speriamo bene :metallica

  6. #6
    Originariamente inviato da mauro1978
    http://www-in.google.com/
    cos'è? :master:

  7. #7
    probabilmente il datacenter che sta ballando adesso. accidenti a lui.

  8. #8
    Originariamente inviato da tizyjayd
    probabilmente il datacenter che sta ballando adesso. accidenti a lui.
    Confermo!
    Non so se è stato già aggiornato o deve esserlo, solo solo che con una key su .i sono primo su quel datacenter neacneh ci sono.

  9. #9
    Scusatemi..
    probabilmente è perchè si "sta ballando".. ma molte informazioni sulle mie pagine aggiuntive sono assenti: non esiste copia cache, ne titolo ne descrizione... nulla di tutto ciò, compare un laconico ******** e basta..
    Curiosamente sotto alla root tengo anche il sito personale, e questo è molto indicizzato (è passato sul diario più volte solo oggi).
    Dunque c'è qualcosa che non va..
    Spero di non esser in qualche modo tagliato fuori (non dovrei: non sono mai stato scorretto... ma vai a sapere, tu..).

    Già precedentemente c'erano stati una interruzione nella indicizazzione di una sezione dinamica del sito, restando fermo ai primi di dicembre.. mentre viene aggiornata da me quotidianamente. Mah... speriamo che tutto si sistemi...

    Riky

    (nota del moderatore: editata la url perchè la citazione è consentita solo se è indispensabile per comprendere una domanda. Vista la genericità dell'argomento, qui non lo è.)

  10. #10
    Ciao e BUON ANNO A TUTTI

    Confermo anchio variazioni nelle SERP :metallica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.