ciao a tutti.ho pensato a questa cosa.
Vorrei che il testo del mio sito fosse contenuto in una sezione circolare.Esiste un modo per farlo?
Vorrei che il testo del mio sito fosse contenuto in una sezione circolare.Esiste un modo per farlo?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
un'immagine!Originariamente inviato da ciro78
Vorrei che il testo del mio sito fosse contenuto in una sezione circolare.Esiste un modo per farlo?![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
un sito fatto solo di immagini ma poi sai quanto può pesare un'immagine fatta in questo modo? skerzi vero?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
in realtà non scherzavo...Originariamente inviato da ciro78
un sito fatto solo di immagini ma poi sai quanto può pesare un'immagine fatta in questo modo? skerzi vero?
se qualcuno mi chiedesse di fare ciò ke hai detto nel primo post userei un'immagine!
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
si ma diventerebbe un sito troppo pesante!potrei usare flash ma un sito tutto in flash non mi piace....
dopotutto è una rikiesta un po' bizzarraOriginariamente inviato da ciro78
si ma diventerebbe un sito troppo pesante!potrei usare flash ma un sito tutto in flash non mi piace....![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
non è mica meglio un sito nel quale per leggere le scritte bisogna roteare a 360°comunque non ho mai visto nulla del genere in html
![]()
Originariamente inviato da Francis87
dopotutto è una rikiesta un po' bizzarra![]()
non è una richiesta è una mia idea.....![]()
![]()
Originariamente inviato da WarriorXP
non è mica meglio un sito nel quale per leggere le scritte bisogna roteare a 360°comunque non ho mai visto nulla del genere in html
![]()
cioè?
l'idea è di scrivere IN UN cerchio. non A cerchioOriginariamente inviato da WarriorXP
![]()
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze