allora, premetto ke conosco flash quasi per niente.
io voglio creare un collegamento tra la mia webCam e una pagina web risedente nel mio serverLocale.
Mi sono sbattuto per giorni e giorni di prove e ricerca con asp.net... ma purtroppo contempa il fatto ke bisogna conoscere il C# e maneggiare con i driver della cam... in sostanza è dura!.
Da poco ho scoperto ke è possibile rimediare a tutto questo sbattimento con flashMX e Communication Server MX, utilizzando del codice e componete già scritto.
Ho trovato questa procedura: http://www.macromedia.com/it/devnet/..._comm_app.html la quale lo compiuta completamente tranne per il fatto ke non riesco a creare con flashMX il file: firstapp.fla (dal punto 1 al 26, non dovete sbattervi perke è tutto scritto come fare)
Riguardo il resto, la pubblicazione, il server, le cartelle, i componeti di Communication Server e compagnia bella: non ho trovato nessun problema, sono cose ke conosco bene.
Se voi mi fate questo file e me lo spedite, o me lo linkate quì, io vi faccio un riassunto ke spiega come si fa, partendo da ZERO a come sono riuscito ad arrivere allo scopo.
P.s. della chat non me ne frega nulla, anzi se me la eliminate è pure meglio, voglio solo sto .FLA kon il componente della webCam. + è basilare e meglio è.
Ciao e grazie

Rispondi quotando
ti consiglio di fare una ricerca xkè se ne è già parlato, io nn so dirti niente xkè nn so come funziona anke se mi piacerebbe saperlo.