PDA

Visualizza la versione completa : Prince of persia

Ranma2
02-01-2004, 20:16
Mi son comprato per la ps2 "Prince of Persia", sono arrivato nella parte in cui ci sono il tipo e la tipa attaccati dalle bestiacce in una specie di ascensore, qualcuno arrivato ed ha passato quel punto?

Qualche consiglio?

IcedGlow
02-01-2004, 20:27
rassegnati se giri nei forum il 90% della gente che ha prince of persia si fermato in quel punto e ha riposto il gioco nella custodia e poi in fondo ad un cassetto buio

Violet sky
02-01-2004, 20:36
Prova a vedere nel forum di tgmonline :bh:

}gu|do[z]{
02-01-2004, 20:37
:faccina che vomita:

Ranma2
02-01-2004, 21:45
Originariamente inviato da IcedGlow
rassegnati se giri nei forum il 90% della gente che ha prince of persia si fermato in quel punto e ha riposto il gioco nella custodia e poi in fondo ad un cassetto buio :eek:

:cry:

Wix
02-01-2004, 22:49
Io ho finito prince of persia. quel punto l'ho fatto due volte perche come un idiota ho cancellato il salvataggio.:stordita:
- Stai attento ai mostri con la sciabola, quelli che la fanno girare per terra perche ti prendono anche se sei in "parata"
-cerca di stare vicino a Farah quando ha poca vita perche se muore devi ricominciare tutto dall'inizio.
- Non stare negli angoli perche altrimenti ti seccano e infine se decidi di bere ricordati che dopo devi tirar fuori la spada in fretta :)

Ps dopo c' il livello della clessidra che una cazzata e anche quello dopo facile :)

mfil
02-01-2004, 22:55
wix ha qualche trucco per l'energia?
io mi sto arrampicando sulla torre e ci sono quegli uccellacci che mi stanno fecendo un ciulo cos :cry:

Wix
02-01-2004, 22:58
Originariamente inviato da emufile.com
wix ha qualche trucco per l'energia?
io mi sto arrampicando sulla torre e ci sono quegli uccellacci che mi stanno fecendo un ciulo cos :cry: Per gli uccelli io facevo cosi : Stavo in parata fino al momento in cui venivo colpita e poi attaccavo..non mi hanno mai presa :stordita:
La "R" cercavo di usarla solo se venivo colpita piu volte, tanto alla fine di ogni combattimento c'era sempre da bere..

Kurai
02-01-2004, 23:12
Originariamente inviato da IcedGlow
rassegnati se giri nei forum il 90% della gente che ha prince of persia si fermato in quel punto e ha riposto il gioco nella custodia e poi in fondo ad un cassetto buio

Bella roba per il gioco pi pubblicizzato dell'anno... Baaah!

Ranma2
02-01-2004, 23:19
Originariamente inviato da Wix
Io ho finito prince of persia. quel punto l'ho fatto due volte perche come un idiota ho cancellato il salvataggio.:stordita:
- Stai attento ai mostri con la sciabola, quelli che la fanno girare per terra perche ti prendono anche se sei in "parata"
-cerca di stare vicino a Farah quando ha poca vita perche se muore devi ricominciare tutto dall'inizio.
- Non stare negli angoli perche altrimenti ti seccano e infine se decidi di bere ricordati che dopo devi tirar fuori la spada in fretta :)

Ps dopo c' il livello della clessidra che una cazzata e anche quello dopo facile :)

ok stanotte mi impegno!!!!

ma te riesci a bere? a me mi smazzano di botte!!!

Loading