Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: Prince of persia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Prince of persia

    Mi son comprato per la ps2 "Prince of Persia", sono arrivato nella parte in cui ci sono il tipo e la tipa attaccati dalle bestiacce in una specie di ascensore, qualcuno è arrivato ed ha passato quel punto?

    Qualche consiglio?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    205
    rassegnati se giri nei forum il 90% della gente che ha prince of persia si è fermato in quel punto e ha riposto il gioco nella custodia e poi in fondo ad un cassetto buio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Prova a vedere nel forum di tgmonline
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  4. #4
    :faccina che vomita:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    [supersaibal]Originariamente inviato da IcedGlow
    rassegnati se giri nei forum il 90% della gente che ha prince of persia si è fermato in quel punto e ha riposto il gioco nella custodia e poi in fondo ad un cassetto buio [/supersaibal]


































  6. #6
    Io ho finito prince of persia. quel punto l'ho fatto due volte perche come un idiota ho cancellato il salvataggio.
    - Stai attento ai mostri con la sciabola, quelli che la fanno girare per terra perche ti prendono anche se sei in "parata"
    -cerca di stare vicino a Farah quando ha poca vita perche se muore devi ricominciare tutto dall'inizio.
    - Non stare negli angoli perche altrimenti ti seccano e infine se decidi di bere ricordati che dopo devi tirar fuori la spada in fretta

    Ps dopo c'è il livello della clessidra che è una cazzata e anche quello dopo è facile

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    wix ha qualche trucco per l'energia?
    io mi sto arrampicando sulla torre e ci sono quegli uccellacci che mi stanno fecendo un ciulo così

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    wix ha qualche trucco per l'energia?
    io mi sto arrampicando sulla torre e ci sono quegli uccellacci che mi stanno fecendo un ciulo così [/supersaibal]
    Per gli uccelli io facevo cosi : Stavo in parata fino al momento in cui venivo colpita e poi attaccavo..non mi hanno mai presa
    La "R" cercavo di usarla solo se venivo colpita piu volte, tanto alla fine di ogni combattimento c'era sempre da bere..

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da IcedGlow
    rassegnati se giri nei forum il 90% della gente che ha prince of persia si è fermato in quel punto e ha riposto il gioco nella custodia e poi in fondo ad un cassetto buio [/supersaibal]
    Bella roba per il gioco più pubblicizzato dell'anno... Baaah!
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Io ho finito prince of persia. quel punto l'ho fatto due volte perche come un idiota ho cancellato il salvataggio.
    - Stai attento ai mostri con la sciabola, quelli che la fanno girare per terra perche ti prendono anche se sei in "parata"
    -cerca di stare vicino a Farah quando ha poca vita perche se muore devi ricominciare tutto dall'inizio.
    - Non stare negli angoli perche altrimenti ti seccano e infine se decidi di bere ricordati che dopo devi tirar fuori la spada in fretta

    Ps dopo c'è il livello della clessidra che è una cazzata e anche quello dopo è facile [/supersaibal]
    ok stanotte mi impegno!!!!


    ma te riesci a bere? a me mi smazzano di botte!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.