Salve, è da un po' che non riesco più ad aprire certi file SWF che scarico sul mio pc. Quando li apro la schermata rimane bianca e non si vede nulla...che è?![]()
Salve, è da un po' che non riesco più ad aprire certi file SWF che scarico sul mio pc. Quando li apro la schermata rimane bianca e non si vede nulla...che è?![]()
Forse sono stati realizzati con una versione del player più recente di quella che hai sul pc?
L'ho pensato...ma come faccio a capire?
Per sicurezza guarda sul sito macromedia (www.macromedia.com) se sono disponibili degli update per il player standalone![]()
Ho scaricato la versione 7...ma non mi carica cmq il filmato
![]()
se sono presi dalla cache o da siti internet tramite ad esempio Flash Hunter, forse fanno uso di collegamenti ormai vecchi a DB o cercano di caricare file esterni che non ci sono +...
Nella maggior parte dei casi il filmato comunque partirebbe e mostrerebbe alcune cose, non rimarrebbe totalmente biancoOriginariamente inviato da trinityck
se sono presi dalla cache o da siti internet tramite ad esempio Flash Hunter, forse fanno uso di collegamenti ormai vecchi a DB o cercano di caricare file esterni che non ci sono +...
Jobinda, devi cercare un po' perchè le pagina iniziale del player è quella del player per il browser, non quello standalone, forse tu hai installato quello
Qui -> http://www.macromedia.com/support/fl...r7updater.html trovi un updater che dovrebbe aggiornarti anche il player standalone![]()