Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pop-up

pop-up

ciao raga!
    mi serve un grandissimo aiuto per creare una pagina particolare.
    mi spiego: ho un forum e vorrei che ogni volta che uno lo apre si apra un popup che dice "ciao <nome utente>, questa è la <numero> volta che ti connetti,ecc" usando i cookie.....il mio problema è che sono un principiante e non so come impostare i cookie.....magari la prima volta si apre un prompt che imposta l'username nel cookie in modo che poi non si deve riscriverlo ogni volta....
    il forum è su freeforumzone
    grazie

Utente di HTML.it
    dovresti andare a modificare il sorgente di freeforumzone .. se si può ...

posso mettere un html di inizio e fine pagina, poi per la pagina-popup ho uno spazio libero in cui metterla
    l'aiuto che mi serve è per impostare i cookie

quello che spero di ottenere è l'unione dei 2 codici che ho trovato nel tutorial js quì in html.it
    il primo fa si che un cookie all'apertura della pagina mostri un messaggio di avvertimento indicando quante volte hai visitato il sito ed è questo
    il secondo invece la prima volta apre una finestra di prompt in cui chiede un nome e successivamente fa in modo che non si deve inserire + l'username ed è questo
    il risultato sarebbe un mex che dica "ciao <username>, è la xx volta che ti connetti"
    cmq grazie raga

vi prego, aiutoooo!!! :bubu:

Permessi di invio