Prima domanda:
Non sono totalmente sicuro della correttezza dello script che uso per caricare file esterni. Potete dirmi se c'è qualcosa che non va? Si basa su uno script che ho trovato da qualche parte, forse proprio su questo forum:
Seconda domanda:codice://funzione: function preload(mctarget,ID) { if (mctarget.getBytesLoaded()==mctarget.getBytesTotal()) { clearInterval(a+ID); } } // esempio di chiamata alla funzione: _root["a"+i] = setInterval(preload(array[i],i), 200);
Lo script che uso per caricare variabili da file di testo non funziona. O meglio, funziona solo in locale e dal file .swf. C'è qualcosa di sbagliato? Il codice è questo (l'ho riadattato da uno script che ho trovato non so dove):
Terza domanda:codice:// funzione: function load_vars(name, label, iter, vars) { _root[name] = new LoadVars(); _root[name].path = this; _root[name].onLoad = function(success) { if(success) { for(var prop in this) { this.path[prop+"_txt"].text = this[prop]; } gotoAndPlay(label); } else { for (i=0;i<vars.length;i++) { this.path[vars[i]+"_txt"].text = vars[i]+": file not found"; } } } ASSetPropFlags(name, ["onLoad", "path"], 7); _root[name].load(iter); } // esempio di chiamata alla funzione: load_vars("settings","load_graphics","settings.txt",["graphic","nameP1","nameP2"]);
Nell'incorporare un font, e esportarlo per actionscript, noto che ne viene influenzato il preload. Ovvero, il prleoad non parte finché non viene caricato il font. E quindi invece che partire dallo 0%, parte - ad esempio - dal 10%. E' possibile eliminare questo inconveniente?
Scusate per il post kilometrico ma... voglio risolvere questi problemi una volta per tutte. Grazie a tutti![]()

Rispondi quotando